• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini della Tunisia

Allopacs

Master Florello
Ecco qualche foto del mio viaggio..
Voici quelques images de notre voyage:La spiaggia di Nabeul

La piscina
Fontana Arbre à cacao
Bouganvilla

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
:love_4: Ciao Furiox,mi spiace che tu non possa andare in vacanza:( Potresti magari andare in piscina per rinfrescarti un po?Lavori tutto l'estate?:Saluto: Allo

paperella1

Giardinauta Senior
ciao allo, quando sei andata in tunisia e dove? Io sono andata le prime due settimane di giugno a mahdia. Mi sono trovata benissimo spero anche tu.

FURIOX

Giardinauta
Fortunatamente non lavoro tutta l'estate e sicuramente la piscina sarà una delle mete più ambite da parte mia.
Però ti posso dire che forse si è mosso qualcosa nel mezzogiorno e riesco a fare qualche giorno al mare dalle parti di cesenatico.
Lo spero tanto, ovviamente non è la spagna, l'originaria meta delle mie vacanze, però piuttosto che niente è meglio piuttosto (è un detto che si dice dalle mie parti).

Allopacs

Master Florello
paperella1 ha scritto:
ciao allo, quando sei andata in tunisia e dove? Io sono andata le prime due settimane di giugno a mahdia. Mi sono trovata benissimo spero anche tu.
Sono andata dal 9 al 16 luglio a Nabeul vicino a Hammamet,si sono stata contenta di esserci andata non conoscevo la Tunisia ma il furbo che ho subito a Hammamet mi ha un raffreddata...:eek:
Furiox anch'io sono andata sovente in Spagna,l'ho girata un po d'appertutto,quello che mi piace é il clima,la vegetazione,le spiagge lunghe.Mi piace in particolar modo l'Andalusia!:Saluto: Allo

Allopacs

Master Florello
Immagini della Tunisia 2

:froggie_r Ancora qualche foto...Buganvillea...

Caffé Moro L'hotel Ibiscus Monumento con le arance

Ultima modifica:
Alto