• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini animate

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
perchè io nella mia firma non posso caricare immagini animate? E perchè quando ho caricato il mio avatar mi è venuto così piccino?:cry:
ci sono altre cose che devo chiedervi sulle immagini ma una cosa x volta!!!!!:martello:

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
aggiungo l'altra:nella sezione del pannello di controllo "modifica firma" ho caricato un'immagine che, non essendo animata, mi è stata accettata.Ma come mai non spunta poi da nessuna parte?
Grazie..........e che io vedo tutti i vostri bei disegnini e a me vien da....................... :cry:

aseret

Florello Senior
Dai, non piangere, vedrai che Elebar o qualcuno più esperto col computer ti spiegherà tutto per bene...:love_4: :love_4:
Io per certe cose sono proprio negata!:eek: :cry: :lingua:

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
speriamo..................è da gennaio che cerco di capirlo.............ma ora è arrivato il momento di chiedere help!

aseret

Florello Senior
Probabilmente non c'è.
Vediamo di aiutarti: in 'modifica opzioni' ha segnato'visualizza firme, avatar...?
e confermate in fondo le modifiche?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elebar ci 6? aiutami tu.................
Eccomi! :hehe:

Dunque: con le immagini animate in diversi hanno avuto problemi, nel senso che non sono riusciti LORO ad inserirle, ma se lo faccio io tramite il Pannello Moderatori funziona... :fifone2:

Idem per gli avatar, a qualcuno ho dovuto inserirli io.

Quindi: manda a me tramite MP i link alle immagini che vuoi inserire nella firma e come avatar che te le metto io! :ciglione:

Alto