• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagine

M

masso

Guest
forse ho capito.
fronte.jpg

B

Bacarospa

Guest
Proprio bello ......si vede che è ben curato.....mi piace un sacco :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho aperto questo dopo averti risposto nella "prima prova"

M

masso

Guest
Ricordate i miei messaggi "inesperto" di circa un mese fa? Sono ancora un inesperto...ma mi avete talmente stimolato e incoraggiato....Non potete immaginare com'era conciato prima.....Gli scavi di 3/4 metri, le montagne di terra, i sassi e le pietre accumulate.........avevo di fronte un monte da scalare. TUTTO. HO SISTEMATO TUTTO!!! Grazie a VOI, per il supporto ed i consigli.
Ho ancora molto da fare.....ma almeno adesso é più decente!
Sono sfinito. E i calli ragazzi!!!!
lauro.jpg

Ricordate? Questo era il lauro che mi hanno tagliato all'interno. Ora sta germogliando alla grande. E il prato? ha solo 10 giorni....però cresce...

M

masso

Guest
Ricordate i miei messaggi "inesperto" di circa un mese fa? Sono ancora un inesperto...ma mi avete talmente stimolato e incoraggiato....Non potete immaginare com'era conciato prima.....Gli scavi di 3/4 metri, le montagne di terra, i sassi e le pietre accumulate.........avevo di fronte un monte da scalare. TUTTO. HO SISTEMATO TUTTO!!! Grazie a VOI, per il supporto ed i consigli.
lauro.jpg

Ricordate? Questo era il lauro che mi hanno tagliato all'interno. Ora sta germogliando alla grande. E il prato? ha solo 10 giorni....però cresce...

M

masso

Guest
lauro.jpg

R

Roberta

Guest
COMPLIMENTI!!!
Sei stato bravissimo!
Infatti quando ho aperto il tuo post, mi sono detta "no non può essere lui", l'avevi descritto come un'immensa discarica di sassi!
Che bel lavoro hai fatto! Anche il prato sembra ok. Bravo continua così...poi la prossima estate comincerai a riempirlo con arbusti, rose, fiori...mamma che invidia :eek: ;)

tigro

Giardinauta
Non sapevo più su che post farti i complimenti, nell'altro ho visto anche la foto della famosa tuja spelacchiata, ma va làààà, nella foto non sembra così triste, per la recizione ci penserò. Mio marito metterebbe la solita tela verde ombreggiante (che mi ha messo dappertutto) in attesa delle idee prossime. anch'io ho cercato i segni dei sassi, scomparsi!!! :confused:
per i calli, orgoglio :D

M

masso

Guest
Ebbene si Roberta. Sono proprio io.
Grazie per i complimenti.
Grazie anche a Tigrotto. Anch'io non so più su quale post scrivere. Facciamo così,

ABBANDONIAMO QUESTO POST E TRASFERIAMOCI SULL'ALTRO.
Scusate tutti per il pasticcio che ho combinato, ma non so come sia potuto succedere.

Alto