• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagine

M

masso

Guest
forse ho capito.
fronte.jpg

B

Bacarospa

Guest
Proprio bello ......si vede che è ben curato.....mi piace un sacco :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho aperto questo dopo averti risposto nella "prima prova"

M

masso

Guest
Ricordate i miei messaggi "inesperto" di circa un mese fa? Sono ancora un inesperto...ma mi avete talmente stimolato e incoraggiato....Non potete immaginare com'era conciato prima.....Gli scavi di 3/4 metri, le montagne di terra, i sassi e le pietre accumulate.........avevo di fronte un monte da scalare. TUTTO. HO SISTEMATO TUTTO!!! Grazie a VOI, per il supporto ed i consigli.
Ho ancora molto da fare.....ma almeno adesso é più decente!
Sono sfinito. E i calli ragazzi!!!!
lauro.jpg

Ricordate? Questo era il lauro che mi hanno tagliato all'interno. Ora sta germogliando alla grande. E il prato? ha solo 10 giorni....però cresce...

M

masso

Guest
Ricordate i miei messaggi "inesperto" di circa un mese fa? Sono ancora un inesperto...ma mi avete talmente stimolato e incoraggiato....Non potete immaginare com'era conciato prima.....Gli scavi di 3/4 metri, le montagne di terra, i sassi e le pietre accumulate.........avevo di fronte un monte da scalare. TUTTO. HO SISTEMATO TUTTO!!! Grazie a VOI, per il supporto ed i consigli.
lauro.jpg

Ricordate? Questo era il lauro che mi hanno tagliato all'interno. Ora sta germogliando alla grande. E il prato? ha solo 10 giorni....però cresce...

M

masso

Guest
lauro.jpg

R

Roberta

Guest
COMPLIMENTI!!!
Sei stato bravissimo!