• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagine

abelia75

Giardinauta Senior
Ueh Masso!!
Sono d'accordo con Micio, anche io farei piantare i carpini e coprirei la siepe con dei rampicanti.

Ciao ciao

Abelia

Joy

Giardinauta
Con l'esposizione ad est e la situazione di soleggiamento che descrivi mi sembra che tu sia nelle condizioni ideali per coprire la tua rete con quello che più ti piace (rampicanti o cespugli non più alti della rete stessa) sfruttando i carpini come quinta di raccordo/separazione con l'esterno. Comunque capisco perfettamente i tuoi dubbi, sapessi quanti pensamenti e ripensamenti ho sempre io!! In effetti io spesso definisco le mie piante semoventi da tanto le faccio girare per il giardino prima di trovare loro la posizinoe più giusta.

M

masso

Guest
Basta! Deciso! Farò proprio così!
Era quello che avevo in mente
e voi mi avete convinto.
Comunque non sono ingegnere.
Sono un pubblicitario con una parte estremamente creativa e l'altra esageratamente razionale.
Insomma.... sempre indeciso e mai soddisfatto. Sic.
Ma questo forum è stupendo!!!!!
Non cambiate mai!!!!!!!

elleboro

Florello
Masso, io ho lavorato in pubblicità, qui a milano però, ben 45 anni. Magari ci conosciamo. Tu in quale agenzia hai lavorato? Io sono stata 20 anni in JWT, ero direttore del reparto mezzi. Tu sei creativo o account? Ciao, bruna