• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ilo mio orchidario

worchi

Giardinauta
bello, prima o poi lo dovrò fare anche io, lo spazio finestra scarseggia (o se no devo trasferirmi in una casa con più finestre, ma credo che l'orchidario sia meno impegnativo :lol:)

biro46

Maestro Giardinauta
una volta che ha raggiunto il giusto equilibrio va avanti da solo, devi solo fertilizzare almeno una volta alla settimana con una dose diluita a circa il 10% di quella consigliata. Sempre dopo che sono state bagnate

Lucasinter

Giardinauta Senior
Bello! Ordinato e pieno di piante in splendida forma.. Mi piace perché non hai piante addossate e messe alla rinfusa come altri che ho visto :D
Magari avessi dove metterlo io :love:

biro46

Maestro Giardinauta
Stasera nell'orchidario. Piccola ma...

Phalaenopsis mini lady

DSC_2400.jpg

Ultima modifica:

iPiante

Aspirante Giardinauta
Bello, piacerebbe anche a me averlo!!! Dovrei andare via di casa : il mio compagno mi ucciderebbe :D

miki00

Giardinauta Senior
che bella l'ultim appena sbocciata. ne avevo una uguale con due keiki, ma con me non vuole prorpio andare d'accorodo

Alto