Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi sono stato in fiera e ho visto una pianta che mi piace tantissimo esteticamente starebbe molto bene nel mio giardino volevo sapere dove e possibile acquistarla ad un prezzo buono e online
hai presente google?
no sai, visto che la vuoi prendere online poi, non vedo il motivo per aprire un thread del genere.
comunque sorry ma non so aiutarti e complimenti per la scelta, è proprio una bella pianta
:burningmaSCUSA COSA HAI DETTO?!Scherzo si la voglio prendere online oppure in vivaio sinceramente non mi intendo pero'mi hanno sparato 1000 euro sinceramente volevo spendere moolto meno,spero che qualcuno mi consigli un sito online e circa cosa costa una pianta cosi'
1000 euro pero'non era un bonsai era grande circa m. 1,70 circa per giardino esterno anche secondo me sono tanti sinceramente non ho la piu'pallida idea di cosa possa valere una pianta cosi'l'ho vista e mi e piacuta
bhè quel bonsai probabilmente ha piu' anni di quella pianta...ti assicuro che mille euro mi sembra improbabile essere un prezzo onesto e di mercato,visto che per delle palme phoenix o washingtonia i prezzi vanno dagli 800 in su a pezzo qui in sardegna... a meno che non si tratti di macrobonsai (ma mi sembrerebbe anche poco allora) tipo questi di crenata http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=CXtYTc-3N8_5sgbGufilCw&ved=0CBoQ9QEwAA