• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ilex crenata

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Oggi sono stato in fiera e ho visto una pianta che mi piace tantissimo esteticamente starebbe molto bene nel mio giardino volevo sapere dove e possibile acquistarla ad un prezzo buono e online
 

rOHpota

Giardinauta Senior
hai presente google?
no sai, visto che la vuoi prendere online poi, non vedo il motivo per aprire un thread del genere.
comunque sorry ma non so aiutarti e complimenti per la scelta, è proprio una bella pianta
 

kilo1973

Aspirante Giardinauta
:burningmaSCUSA COSA HAI DETTO?!:mazza:Scherzo si la voglio prendere online oppure in vivaio sinceramente non mi intendo pero'mi hanno sparato 1000 euro sinceramente volevo spendere moolto meno,spero che qualcuno mi consigli un sito online e circa cosa costa una pianta cosi'
 
B

Boostpolo

Guest
quanto ti hanno sparata per un ilex crenata? oggi si è chiusa un 'asta su ebay a 12 euro di un bel bonsai credo che tu sia capitato in mani di ladri
 

kilo1973

Aspirante Giardinauta
1000 euro pero'non era un bonsai era grande circa m. 1,70 circa per giardino esterno anche secondo me sono tanti sinceramente non ho la piu'pallida idea di cosa possa valere una pianta cosi'l'ho vista e mi e piacuta
 
Alto