• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro drink/alcolico preferito.....

Angel87

Giardinauta
avevo voglia di aprire un bel post stupido....eccolo qui.... parto io....

NEGRONI SBAGLIATO:

* ghiaccio
* 1/3 di spumante brut
* 1/3 di Martini Rosso
* 1/3 di Bitter Campari
* mezza fetta di arancia[/QUOTE]

... l'ho sentito sabato sera da un'amica ma non mi è piaciuto per niente... :(
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
davvero? wowowo fico ...mica lo sapevo. mittttico campog[/QUOTE]




già già mi ha convinto lui ad iscrivermi al forum ed ora mi ha fatto prendere la mania per i bulbi:martello:
 

Lele85

Apprendista Florello
avevo voglia di aprire un bel post stupido....eccolo qui.... parto io....

NEGRONI SBAGLIATO:

* ghiaccio
* 1/3 di spumante brut
* 1/3 di Martini Rosso
* 1/3 di Bitter Campari
* mezza fetta di arancia

... l'ho sentito sabato sera da un'amica ma non mi è piaciuto per niente... :([/QUOTE]

l'ho sentito che si intende? che l'hai assaggiato?
bho a me piace perchè non è pesante come il negroni, poi non c'è il jin che non amo molto, e c'è lo spumantino che lo rende bevibile tranquillamente. poi logicamente come per tutti i drink, c'è chi lo fa bene e chi lo fa di cacca :D

già già mi ha convinto lui ad iscrivermi al forum ed ora mi ha fatto prendere la mania per i bulbi:martello:
azz allora da oggi dovrò stare attento a cosa dico...:D...


ragazza segreta del forum di campog, nasconditi :D
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
azz allora da oggi dovrò stare attento a cosa dico...:D...

non preoccuparti puoi dire quello che vuoi senza nessun problema.
penso di conoscere abbastanza bene campog. vistoche stiamo insieme da 2 anni e 9 mesi :froggie_r:froggie_r:love::love:

ragazza segreta del forum di campog, nasconditi :D[/QUOTE]

ragazza segreta del forum di campog puoi anche non nasconderti tanto alla fine ce la vediamo io e lui:martello2:martello2:martello2
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Il vostro drink /alcoolico preferito...

Il mio drink preferito e':

Un mezzo di Biancosarti, un mezzo di Aperol, una buccia d'arancia, del ghiaccio.
E' un ottimo drink, provare per credere.
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
 

Angel87

Giardinauta
... l'ho sentito sabato sera da un'amica ma non mi è piaciuto per niente... [/quote]

l'ho sentito che si intende? che l'hai assaggiato?
bho a me piace perchè non è pesante come il negroni, poi non c'è il jin che non amo molto, e c'è lo spumantino che lo rende bevibile tranquillamente. poi logicamente come per tutti i drink, c'è chi lo fa bene e chi lo fa di cacca


diciamo che ha un gusto che il mio palato non apprezza, ne ho assaggiato giusto una sorsata poi mi sono rifiutata.
 

Bia

Giardinauta Senior
Margarita, rigorosamente con brinatura di sale sul bordo del bicchiere.

Nelle fredde serate invernali invece adoro un buon punch caldo all'arancio..... Va giù che è una meraviglia,... è che poi è difficile portar su le gambe dalle scale per andare a dormire.....:ros::ros:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ero andata in pizzeria dopo cena ho bevuto un laguna non s chèe a casa ho composto laghi ...laghetti...e altro da allora al massimo una coca:lol: per digerire !!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vorrei dirvi qualche nome, ma confesso che non bevo drink e quindi sono ignorante in materia...ma mi rifaccio con il vino!
 

Similar threads

Alto