i miei drik preferiti sono.
Negroni e
Milano-torino anche se ques'ultimo negli ultimi tempi hanno smesso di farlo.
peccato mi piaceva un sacco
cos'è milano torino?
i miei drik preferiti sono.
Negroni e
Milano-torino anche se ques'ultimo negli ultimi tempi hanno smesso di farlo.
peccato mi piaceva un sacco
si ma non esagerare....non vorrei che uscissi di casa la mattina mezza impestata di alcolgrazie mamma di lele, ora so cosa mettermi nel latte a colazione!!!
ih ih ih ih ....ih ih ih
quoto. cos'è? :confuso:cos'è milano torino?
Birra doppio malto regolarmente "scura "
zeug
però noto che ci sono molti amanti della grappa
ahh guinnes rulez te ^_^Birra doppio malto regolarmente "scura "
zeug
wagliò...ma mica ti stavi facendo un mega bong?In pratica Milano Torino lo bevevo con la mia ragazza in un locale di Pomigliano ma non chiedetemi cosa c'era che non lo ricordo...so soltanto che era capace di trasformare la testa in un piccolo caleidoscopio danzante
eheheh hai anche ragione....ma io bevo lo sbagliato ovunque....aperitivo, uscita in prima serata, seconda serata, notte inoltrata, mattina, lo berrei anche a pranzo...Beh...vino, birra, liquori vari, ecc....ogni occasione richiede una cosa particolare, dipende dal momento e da cosa ci accompagni, ma in genere una buona grappa non si rifiuta mai..
Zeug se proprio vogliamo parlare di birre devi assolutamente provare la Guoden Carolous Classic...trovala e ne parliamo k07:
wagliò...ma mica ti stavi facendo un mega bong?
La cercherò, grazie per il consiglio !
zeug
In pratica Milano Torino lo bevevo con la mia ragazza in un locale di Pomigliano ma non chiedetemi cosa c'era che non lo ricordo...so soltanto che era capace di trasformare la testa in un piccolo caleidoscopio danzante
Milano Torino
Categoria: Pre Dinner
Mise en place:
Ghiaccio, Old fashioned, Bitter Campari, Punt & Mes
Carpano, Arancia e Limone.
Ingredienti e quantità:
3 cl Bitter Campari
3 cl Punt & mes
Esecuzione:
Si prepara versando direttamente nel bicchiere Old Fashioned con ghiaccio. Guarnire con Arancia e twist di limone.
concordo sul fatto che 'sballi', anche se non è tra i più forti. e sono allergica a uno dei due liquori... per cui, per evitare mal di pancino tremendi, oltre che ma di testa, mi sono fissata sul negroni, come già dissi, dimenticando però che il gin rosa è una validissssssima, per me, alternativa, e fa meno 'embriaguna'
Avendo il palato fine, oltre che ben allenato, non posso che rispondere Amarone, una delle cose più sopraffini create dall' uomo e dalla vigna..
E' buonissimo ma deve essere accompagnato ai piatti giusti, altrimenti è un vino che ti "stende"Concordo in pieno, l'amarone è il vino più buono in assoluto anche se troppo costoso!!! :martello:
E' buonissimo ma deve essere accompagnato ai piatti giusti, altrimenti è un vino che ti "stende"