• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro drink/alcolico preferito.....

companatico

Guru Giardinauta
ciao
si fa prima a dire quello che non mi piace...eheheh
comunque
DRINK: Negroni,Mojito
LIQUORI: whisky torbato,cognac,limoncello fatto in casa

campogaggiolo

Florello
In pratica Milano Torino lo bevevo con la mia ragazza in un locale di Pomigliano ma non chiedetemi cosa c'era che non lo ricordo...so soltanto che era capace di trasformare la testa in un piccolo caleidoscopio danzante :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Birra doppio malto regolarmente "scura "
zeug
ahh guinnes rulez te ^_^
doppio malto si...ma scura e rossa non mi piacciono molto.

In pratica Milano Torino lo bevevo con la mia ragazza in un locale di Pomigliano ma non chiedetemi cosa c'era che non lo ricordo...so soltanto che era capace di trasformare la testa in un piccolo caleidoscopio danzante :lol:
wagliò...ma mica ti stavi facendo un mega bong? :D

Beh...vino, birra, liquori vari, ecc....ogni occasione richiede una cosa particolare, dipende dal momento e da cosa ci accompagni, ma in genere una buona grappa non si rifiuta mai..:rolleyes:
eheheh hai anche ragione....ma io bevo lo sbagliato ovunque....aperitivo, uscita in prima serata, seconda serata, notte inoltrata, mattina, lo berrei anche a pranzo...
penso che prima o poi starò male e farò come col rhum....non lo berrò più :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
Milano Torino
Categoria: Pre Dinner

Mise en place:

Ghiaccio, Old fashioned, Bitter Campari, Punt & Mes
Carpano, Arancia e Limone.

Ingredienti e quantità:

3 cl Bitter Campari
3 cl Punt & mes

Esecuzione:

Si prepara versando direttamente nel bicchiere Old Fashioned con ghiaccio. Guarnire con Arancia e twist di limone.

concordo sul fatto che 'sballi', anche se non è tra i più forti. e sono allergica a uno dei due liquori... per cui, per evitare mal di pancino tremendi, oltre che ma di testa, mi sono fissata sul negroni, come già dissi, dimenticando però che il gin rosa è una validissssssima, per me, alternativa, e fa meno 'embriaguna'

Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior

bene allora io lo bevevoe tu avevi la testa danzante.
allora questo drink ha poteri paranormali.:lingua::lingua:

Fantastico lo devo fare a casa da sola allora:baf:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Milano Torino
Categoria: Pre Dinner

Mise en place:

Ghiaccio, Old fashioned, Bitter Campari, Punt & Mes
Carpano, Arancia e Limone.

Ingredienti e quantità:

3 cl Bitter Campari
3 cl Punt & mes

Esecuzione:

Si prepara versando direttamente nel bicchiere Old Fashioned con ghiaccio. Guarnire con Arancia e twist di limone.

concordo sul fatto che 'sballi', anche se non è tra i più forti. e sono allergica a uno dei due liquori... per cui, per evitare mal di pancino tremendi, oltre che ma di testa, mi sono fissata sul negroni, come già dissi, dimenticando però che il gin rosa è una validissssssima, per me, alternativa, e fa meno 'embriaguna'

grazie per aver ricordato al mio ragazzo gli ingredienti.

ti quoto alla grande sul fatto che non sia uno dei più forti :froggie_r:froggie_r

personalmente non amo i drik troppo zuccherati e con i sicchi alla frutta perchè alla fine oltre a un forte mal di testa devi cedertela anche con il mal di pancia:baf:

Danilis

Apprendista Florello
Fino a poco tempo fa il mio preferito era il Vodka Lemon e il Gin Lemon.

Ora però mi piace molto di più il Cuba Libre (Rum e Cola).

Il peggiore cockail invece, secondo me, è l'Invisibile

Tequila
Rum bianco
Gin
Vodka bianca

Una bomba che danno nelle discoteche, almeno qui da noi. Talvolta ci mettono un pò di sciroppo alla fragola ma non cambia poi molto l'effetto.

gramigna

Guru Giardinauta
Avendo il palato fine, oltre che ben allenato, non posso che rispondere Amarone, una delle cose più sopraffini create dall' uomo e dalla vigna..

Concordo in pieno, l'amarone è il vino più buono in assoluto anche se troppo costoso!!! :martello:

Lo "sbagliato" mi piace tantissimo (non mi è mai capitato che qualcuno non lo conoscesse :))

Anche il "campari con bianco" :love:

RosaMundi

Giardinauta Senior
ma guardate,
io lo venero talmente tanto che lo uso (quelle rare volte...) come vino da meditazione, nel senso che non potrei mai magnarci... ogni volta che lo bevo vado in estasi.
Ovvio che per berlo mi reco annualmente al Vinitaly :eek:k07:
Ah, consiglio quello di Allegrini se vi capita :hehe: