• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro drink/alcolico preferito.....

Lele85

Apprendista Florello
avevo voglia di aprire un bel post stupido....eccolo qui.... parto io....

NEGRONI SBAGLIATO:

* ghiaccio
* 1/3 di spumante brut
* 1/3 di Martini Rosso
* 1/3 di Bitter Campari
* mezza fetta di arancia

BELELE

Aspirante Giardinauta
W il moijto!!! X me il migliore..
Inoltre x farselo in casa si è costretti a coltivare la menta, quindi non siamo nemmeno troppo off topic, eh eh!!:lingua:

Lele85

Apprendista Florello
si dai anche quello cista. io invece non posso bere il cuba....una volta son stato davvero male col rhum e da allora non tocco niente che abbia dentro il rhum....:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
negroni,m quello vero, però con tante cose da mangiare intorno, perché altrimenti mi rattristo. è l'unica cosa alcolica che mi rattrista (gli effetti, intendo!)

Gecko

Maestro Giardinauta
avevo voglia di aprire un bel post stupido....eccolo qui.... parto io....

NEGRONI SBAGLIATO:

* ghiaccio
* 1/3 di spumante brut
* 1/3 di Martini Rosso
* 1/3 di Bitter Campari
* mezza fetta di arancia

NOOOOOOOOOO!!!!Pensavo di essere l'unico a conoscerlo....Spesso le cameriere mi dicono "sbagliato??" e io "non intendo sbagliare drink" :lol: e loro mi guardano così :squint: :confuso:
Poi c'è un Drink in bottiglietta che si chiama fi.ga :fiori di Guaranà..Non buonissimo,ma un nome spettacolare :lol:

lorenzino

Guru Giardinauta
no, mi dispiace ma sono per il negroni vero... e solo quello che mi preparo da solo... i barman non ci mettono amore!

Angel87

Giardinauta
io ne ho tre che adoro a seconda della serata:

serata sofisticata: Cosmopolitan
serata tranquilla tra amici: Sambuca senza ghiaccio
serata in cui voglio prendermi una pitona: Coca Havana

il negroni "sbagliato" non l'ho mai sentito.
proverò!

campogaggiolo

Florello
I miei preferiti variano dal Manhattan:

* 7/10 di Whiskey
* 3/10 di Vermouth rosso dolce
* 2 gocce di Angostura

Al Cosmopolitan:

* 5/10 di Vodka
* 2/10 di Cointreau
* 2/10 di succo di lamponi rosso (cranberry)
* 1/10 di succo di limone
* ghiaccio.

:hehe:

RosaMundi

Giardinauta Senior
Avendo il palato fine, oltre che ben allenato, non posso che rispondere Amarone, una delle cose più sopraffini create dall' uomo e dalla vigna..

costateo

Maestro Giardinauta
Non è un drink, ma è l'unica cosa alccolica superiore ai 15° (esclusi i liquori che mia moglie fa ognitanto) che bevo: la grappa.:ros:

I cocktail mi battono subito in testa e mi rovino la serata, sempre!
:Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
allora..

premetto che a tavola non tocco neanche il vino o birra.

ma...

COGNAC....ti amo!!!!!!!!!!!

se non fosse che sto attenta a quello che mangio /bevo/respiro sarei perennemente attaccata alla bottiglia del cognac.

e non mi dispiace anche il MARTINI

V

vinceco

Guest
il mio preferito?il vinello che mi faccio io,ed il mio carissimo limoncello(sempre con i miei limoni doc)per il resto quando si va a ballare e cena un goccin di grappaaaaaaaaaaaaaaaaaa così poi la sera si balla.......:lol::lol::lol::lol::lol:ciao a tutti
vincenzo

Lele85

Apprendista Florello
NOOOOOOOOOO!!!!Pensavo di essere l'unico a conoscerlo....Spesso le cameriere mi dicono "sbagliato??" e io "non intendo sbagliare drink" :lol: e loro mi guardano così :squint: :confuso:
Poi c'è un Drink in bottiglietta che si chiama fi.ga :fiori di Guaranà..Non buonissimo,ma un nome spettacolare :lol:
unico? scherzi. va bhe forse perchè sei fuori milano. mi pare che è stato inventato a milano. comunque qui nella zona di milano, lo conoscono tutti. allora devi venire qui a provarlo GECKO ( ohhh cosi non rompi i maroni :D:D)

no, mi dispiace ma sono per il negroni vero... e solo quello che mi preparo da solo... i barman non ci mettono amore!
È vero che i Barman non ci mettono amore..
Anche il Mojito però è galattico :D
bhe basta che ci mettano l alcol :lol:

io ne ho tre che adoro a seconda della serata:

serata sofisticata: Cosmopolitan
serata tranquilla tra amici: Sambuca senza ghiaccio
serata in cui voglio prendermi una pitona: Coca Havana

il negroni "sbagliato" non l'ho mai sentito.
proverò!
azz però sofisticata la ragazza.... sambuca con ghiaccio approvo. anche un giro di montenegro prima di uscire lo facciamo sempre. o magari uno jagermaister

I miei preferiti variano dal Manhattan:

* 7/10 di Whiskey
* 3/10 di Vermouth rosso dolce
* 2 gocce di Angostura

Al Cosmopolitan:

* 5/10 di Vodka
* 2/10 di Cointreau
* 2/10 di succo di lamponi rosso (cranberry)
* 1/10 di succo di limone
* ghiaccio.

:hehe:
whisky? azz anche te vai giu pesssante eheh

allora..

premetto che a tavola non tocco neanche il vino o birra.

ma...

COGNAC....ti amo!!!!!!!!!!!

se non fosse che sto attenta a quello che mangio /bevo/respiro sarei perennemente attaccata alla bottiglia del cognac.

e non mi dispiace anche il MARTINI
cognac? lo bevo solo quando ho mal di gola. mia madre me lo mette nel latte caldo.

però noto che ci sono molti amanti della grappa