avevo voglia di aprire un bel post stupido....eccolo qui.... parto io....
NEGRONI SBAGLIATO:
* ghiaccio
* 1/3 di spumante brut
* 1/3 di Martini Rosso
* 1/3 di Bitter Campari
* mezza fetta di arancia
Il mio drink preferito...Estathè
unico? scherzi. va bhe forse perchè sei fuori milano. mi pare che è stato inventato a milano. comunque qui nella zona di milano, lo conoscono tutti. allora devi venire qui a provarlo GECKO ( ohhh cosi non rompi i maroni )NOOOOOOOOOO!!!!Pensavo di essere l'unico a conoscerlo....Spesso le cameriere mi dicono "sbagliato??" e io "non intendo sbagliare drink" e loro mi guardano così :squint: :confuso:
Poi c'è un Drink in bottiglietta che si chiama fi.ga :fiori di Guaranà..Non buonissimo,ma un nome spettacolare
no, mi dispiace ma sono per il negroni vero... e solo quello che mi preparo da solo... i barman non ci mettono amore!
bhe basta che ci mettano l alcolÈ vero che i Barman non ci mettono amore..
Anche il Mojito però è galattico
azz però sofisticata la ragazza.... sambuca con ghiaccio approvo. anche un giro di montenegro prima di uscire lo facciamo sempre. o magari uno jagermaisterio ne ho tre che adoro a seconda della serata:
serata sofisticata: Cosmopolitan
serata tranquilla tra amici: Sambuca senza ghiaccio
serata in cui voglio prendermi una pitona: Coca Havana
il negroni "sbagliato" non l'ho mai sentito.
proverò!
whisky? azz anche te vai giu pesssante ehehI miei preferiti variano dal Manhattan:
* 7/10 di Whiskey
* 3/10 di Vermouth rosso dolce
* 2 gocce di Angostura
Al Cosmopolitan:
* 5/10 di Vodka
* 2/10 di Cointreau
* 2/10 di succo di lamponi rosso (cranberry)
* 1/10 di succo di limone
* ghiaccio.
:hehe:
cognac? lo bevo solo quando ho mal di gola. mia madre me lo mette nel latte caldo.allora..
premetto che a tavola non tocco neanche il vino o birra.
ma...
COGNAC....ti amo!!!!!!!!!!!
se non fosse che sto attenta a quello che mangio /bevo/respiro sarei perennemente attaccata alla bottiglia del cognac.
e non mi dispiace anche il MARTINI