• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il volo dell'angelo.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dolomiti lucane, è il volo più alto d'europa, su un paesaggio paradisiaco, ci sono due o tre attrazzioni del genere in Francia, ma sono un pò di più che giostrette rispetto a questo volo in Lucania, ed io essendo Lucano terra di lupi e briganti, ne sono orgoglioso, e ve lo mostro con tutta la mia presunzione .......scusatemi.

Qui, un po di paesaggio dei paesini, dove hanno creato quest'attrazzione...
Pietrapertosa, e Castelmezzano.....

agosto2007197.jpg


agosto2007151.jpg


Imbragato....e preparato per volare.....

agosto2007150.jpg


agosto2007152.jpg


agosto2007155.jpg


agosto2007157.jpg


agosto2007167-1.jpg


L'arrivo, felice di essere stato uno dei primi ad averci partecipato, dato che l'attrazzione è stata inaugurata i primi di luglio, e tutti quelli che venivano con me, non si sono buttati incluso i miei fratelli....hanno detto di farlo più in là......ahahahahahahahah

agosto2007169.jpg


foto....del Gladiatore............

agosto2007109.jpg



Hasta la prossima........un beso a todos.
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
madò Giusè!!!
io c'ho la pelle d'oca per te!!! :eek: :eek: :eek:

e tu arrivi tutto bello e rilassato??? in posa per una foto!!!???
ti invidio!! nonostante credo che non troverò mai il coraggio di fare una cosa del genere, non metto in dubbio che sia una esperienza....mmmm....liberatoria!!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
che spettacolo...sia le foto dei paesini molto caratteristici che il tuo volo...io non lo farei mai...ma quanto e' durato?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:eek: :eek: :eek: Io, NOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:

Grazie Giuseppe...sono belle le tue foto! :love_4:

Dai Lilì..tanto sei tutta imbragata come si vede dalle foto..e poi che bello..sarà un po come volare!:love: se capiterò mai da quelle parti giuro che lo faccio:eek:k07:
Bellissime foto..si direi che la protezione al collo stavolta la approvo..in certi casi ci vuole,ma io mi fiderei più a far queste cose che tanto non sono affatto pericolose ..ma ti mettono addosso un po' di SANA ADRENALINA piuttosto che girare in auto il sabato sera coi pazzi che ci sono in strada!:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle e impressionanti le foto del tuo volo! Ma avevi anche le mani legate?

No le mani le puoi portare pure sciolte, c'era gente che si riprendeva durante il volo, ma ti consigliano di tenerle strette dove le tengo io....perchè ho visto anche persone che si son fermate a mezzo percorso e sono dovuti andarli a riscattare dopo un pò di tempo......ahahahahahahaahahahah

madò Giusè!!!
io c'ho la pelle d'oca per te!!!

e tu arrivi tutto bello e rilassato??? in posa per una foto!!!???
ti invidio!! nonostante credo che non troverò mai il coraggio di fare una cosa del genere, non metto in dubbio che sia una esperienza....mmmm....liberatoria!!!!

No, Thuya, io l'esperienza te la consiglio, anzi....provaci e vedrai come ti libererai della paura....ti senti libero come un'aquila......

hola sobrino, però una bella protezione al collo te la sei messa. Che coraggio!!!! complimenti!!!

Una imbracatura obbligatoria ...... ciao zia......

Voglio farlo anchiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
un beso giuse!!!!!!!

A novembre quando scendo giù a casa, ti vengo a prendere....e ti porto a Pietrapertosa......e lo facciamo di nuovo......ahahahahahahahah, ciao Elenuccia bellaaaaaa......

forse la foto era prima della partenza...dopo era chiuso in bagno complimenti!!! bel posto

Niccolò, sei sempre molto simpatico, effettivamente quella foto era prima del volo......ahahahahaahaah, ma... non mi son fatto sotto......ihihihhihihihi

che spettacolo...sia le foto dei paesini molto caratteristici che il tuo volo...io non lo farei mai...ma quanto e' durato?

Mi sa, un poco più di un minuto, a una velocità di 120km orari, la lunghezza del percorso è di 1550 m.....sospesi a 400 m. di altezza....comunque, se vuoi visita il sito
http://www.volodellangelo.com

io soffro di vertigini sulle seggiovie tra gli alberi
Bel coraggio Giuseppe complimenti!!!

Gennarì, quando ci vieni tuuuuuuuu??!!! ahahahahah

Io, NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Grazie Giuseppe...sono belle le tue foto! :love_4:

Grazie Lilììììì......vai a farti un giro e vedrai quanto e alto....madre mia de Dios.....

:lol:
tu sì pazz giusè:eek: , io dovrei attrezzarmi di linidor per una cosa simile:storto: ......

ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhah...............
Clòòòò, sei sempre la stessa non cambi mai.......ti voglio bene e lo dico pubblicamente un beso ciao......ci risentiremo!!!!
 

Allopacs

Master Florello
UIl volo dell'angelo....

Belle foto Giuseppe..questi paesini che belli!Per il volo dell'angelo ..
Credo che non lo farei...la paura del vuoto é troppo forte:lol: Ho fatto un volo in ULM senza carenaggio...sono stata contenta quando ho posato i piedi per terra!:lol: :Saluto:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao Giuse! sei tornato a Siviglia?

per il volo...mhh sono combattuta ..non so se la vince la voglia di volare o la paura di un'infarto...:lol: :lol: complimenti davvero!!!!:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Mmmm...quella del casco e la protezione del collo mi danno da pensare...il rischio c'è e si vede!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao Giuse! sei tornato a Siviglia?

Si Antonella, sono di nuovo qui......ho trovato la città in festa, hanno vinto un'altro titolo (parlo di calcio) la super coppa di Spagna contro il real Madrid ed è il 5º titolo in quindici mesi.......2 coppe uefa di seguito, una super coppa d'europa, una super coppa di Spagna, una coppa del re, e a fine agosto, giocheranno contro il Milan, la supe coppa d'europa la vincitrice della coppa uefa (il Siviglia) contro la vincitrice della coppa d'europa (il milan) e non c'è 5 senza 6:lol: il Milan è avvisato.......
scusa, se sono un pò uscito dal OT.........:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mmmm...quella del casco e la protezione del collo mi danno da pensare...il rischio c'è e si vede!

Noooo, Teresa, non c'è rischio davvero, solo che quanto ti fermi a quella velocità, devi tenere per forza una bella protezione.......ma ripeto, non ho visto rischi, poi sai in tutto c'è rischio, altrimenti non dovremmo alzarci la mattina dal letto:lol: :lol: :eek:k07:
ciao Teresa.....:Saluto:
 

silvia60

Florello
Ma siiii chi se ne frega della paura,dei figli,del mutuo da pagare,dell'orto da zappare,il prato da tosare,del sugo sul fuoco...........mollo tutto e mi butto!
Stasera mi butto,stasera mi butto,mi butto con te.....o no?:baf: :eek:
Complimenti Giuseppe,bellissimo!:hands13: :hands13:
 
Alto