Giusè!!!!!!!!!!!!!! Sei tremendo!!!!
gli uomini dicono sempre così!!!!!!!!!!!
però si girano a guardare il di-dietro delle donne belle e antipatiche :burningma mica quello delle cozze e simpatiche!!!
diciamo che è un pò una frase fatta, quella di guardare alla simpatia....un pò come quando si dice che le donne guardano il romanticismo degli uomini piuttosto che i soldi!!!
Thuya in parte, non posso che darti ragione....dico in parte, perchè tra il dire e il fare, c'è di mezzo il male....e non è affatto facile, comunque adesso ti spiego il perchè della mia teoria sulla simpatia, se noi facciamo un pò di conti, vediamo che un super uomo, quante volte al giorno si butta dal divano con una ragazza.....facciamo una volta, parlo de super machos, non è il mio caso
è un esempio...una volta, in circa 15 ore che ci si stà insieme, togliamo un'ora di divano
mi viene da ridere scusami...restano 14 ore, se la donna non è simpatica, son 14 ore di tensione continua, per che cosa?!, per un'ora di divano...nooooo, preferisco la cozza simpatica
anche se devo fare un sacrificio di un'ora
ma lo preferisco alle 14 di tensione
non so, se ho reso l'idea...Ciao Thuya......Poi, se invece di una cozza, è un'ostrica eppure simpatica, allora siamo a cavallo