• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il volo dell'angelo.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma siiii chi se ne frega della paura,dei figli,del mutuo da pagare,dell'orto da zappare,il prato da tosare,del sugo sul fuoco...........mollo tutto e mi butto!
Stasera mi butto,stasera mi butto,mi butto con te.....o no?:baf: :eek:
Complimenti Giuseppe,bellissimo!:hands13: :hands13:


EEEEEE BUTTATIIIIIIIIII :lol: :hands13: :lol: Sei terribbile Silvia.....
 

nicola71

Guru Giardinauta
Mmmm...quella del casco e la protezione del collo mi danno da pensare...il rischio c'è e si vede!

si hai ragione...e soprattutto quelle palline bianche e rosse che dovrebbero segnalare il cavo agli aerei...si ,ma se il pilota è al cellulare o sta scrivendo un sms o un mms...insomma è distratto o poco attento,o ha alzato il gomito,o è incazzato con la moglie,ecc???:fifone2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Giuse per il volo! Belle le foto. :hands13:

Grazie Silene....molto gentile, come sempre sei tu.....:flower:

Silvia, non te ce vedo a buttarti con Giusè....al massimo sul divano!....

:lol: :lol: Teresa, da te non me l'aspettavo, complimenti.....Si dai, perchè no, con la Silvia, solo per la sua simpatia, mi ci butterei, sul divano, sulla poltrona, e anche sul tavolo....Silvia non ti arrabbiààà che scherzo eh?!:)

si hai ragione...e soprattutto quelle palline bianche e rosse che dovrebbero segnalare il cavo agli aerei...si ,ma se il pilota è al cellulare o sta scrivendo un sms o un mms...insomma è distratto o poco attento,o ha alzato il gomito,o è incazzato con la moglie,ecc???:fifone2:
Nooo, Nicòòòò è sicuro, tu hai paura, per questo fai così:ciglione:

Domanda stupida:"come si frena?":confuso: :confuso:
Sai, non è una domanda stupida, era quello che mi chiedevo, mentre facevo il percorso, come si fermava a quella velocità.....Hanno un sistema di bloccaggio automatico, e da lì, viene la protezione al collo, per il colpo che prendi quando si blocca... ai mortacci loro.....

è semplice...alla fine c'è un muro dove sbatti la testa e ti fermi.

Si, effettivamente, è l'unico pericolo che tiene......se casomai dovrebbe fallire quel blocco automatico, son caz-zi amariiiiii ahahahahah comunque, quello non si pensa, ripeto, altrimenti la mattina non dovresti uscire di casa:storto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Brutta roba quando un uomo ti dice che sei simpatica.......


Perchèèèèè?!.....Vabbè allora cambio al volo.... Silvia, mi sei tanto Antipatica Va meglio cosìììììì!!!!
Se parli di brutta roba......spero che adesso, sia buona roba....Non ho mai capito le donne, e credo......che non le capirò maiiiiiiii, forse in quell'altra vita....:lingua:
 

silvia60

Florello
Thuya, a quando vedo:baf: .........tu......PURE?!:lol: :lol:
Vabbè, stesso discorso di Silvia....dirò sempre che mi siete tutte antipatiche.....:smok:

Niente da fare uomini e donne non si capiranno mai!
Dai Giuse non te la prendere così va il mondo:eek:k07:
In ogni caso tu mi sei molto simp...anti....:confuso: :confuso: ODDIO come ne posso uscire........cucini molto bene!!!!!!!:love_4: :love_4: :love:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Brutta roba quando un uomo ti dice che sei simpatica.......

Perchèèèèè?!.....Vabbè allora cambio al volo.... Silvia, mi sei tanto Antipatica Va meglio cosìììììì!!!!
Se parli di brutta roba......spero che adesso, sia buona roba....Non ho mai capito le donne, e credo......che non le capirò maiiiiiiii, forse in quell'altra vita....:lingua:

no dai Giuse davvero non l'hai capito??:squint:

è che quando un UOMO chiede a un altro Uomo: "com'è quella donna?" e questo risponde..SIMPATICA, (invece che i vostri soliti commenti sul fisico)
in realtà intende dire: una cozza..brutta, un ce..o! senza offendere però in modo diretto...:lol: :lol:
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
no dai Giuse davvero non l'hai capito??:squint:

è che quando un UOMO chiede a un altro Uomo: "com'è quella donna?" e questo risponde..SIMPATICA, (invece che i vostri soliti commenti sul fisico)
in realtà intende dire: una cozza..brutta, un ce..o! senza offendere però in modo diretto...:lol: :lol:

:hands13: :hands13: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Niente da fare uomini e donne non si capiranno mai!
Dai Giuse non te la prendere così va il mondo
In ogni caso tu mi sei molto simp...anti....:confuso: :confuso: ODDIO come ne posso uscire........cucini molto bene!!!!!!!:love_4:

Grazie alla spiegazione di Antonella, ho capito, in ritardo....:martello: :martello: no, Silvia mica perchè sei una cozza:lol: non ti ho mai vista, quindi non posso opinare:ciglione:
Ma anche se saresti una cozza, mi piaceresti lo stesso, tante volte la simpatia, è più importante che la stessa bellezza, sai quante volte mi son buttato dal divano con cozze, e brutte :lol: ma la simpatia, per me è importante, non sopporto le donne belle e antipatiche, quelle che stanno sempre con il muso lungo... desiderano sempre qualcosa:lol: Ciao Silvia....ah dimenticavo....a prescindere che forse..cucino bene, ma che lo hai detto per uscirne?! ahahahahahahah, dai ti perdono.....un beso....

no dai Giuse davvero non l'hai capito??

è che quando un UOMO chiede a un altro Uomo: "com'è quella donna?" e questo risponde..SIMPATICA, (invece che i vostri soliti commenti sul fisico)
in realtà intende dire: una cozza..brutta, un ce..o! senza offendere però in modo diretto...


Grazie Antonella, una spiegazione semplice e convincente.....tu mi conosci abbastanza bene....
ma io solo non c'ero arrivato, mi hai portato con la mano....mannaggia a me:martello:
un beso......
 

thuya

Florello
sai quante volte mi son buttato dal divano con cozze, e brutte :lol:

Giusè!!!!!!!!!!!!!! Sei tremendo!!!!

ma la simpatia, per me è importante, non sopporto le donne belle e antipatiche, quelle che stanno sempre con il muso lungo... desiderano sempre qualcosa:lol:

gli uomini dicono sempre così!!!!!!!!!!!
però si girano a guardare il di-dietro delle donne belle e antipatiche :burningma mica quello delle cozze e simpatiche!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

diciamo che è un pò una frase fatta, quella di guardare alla simpatia....un pò come quando si dice che le donne guardano il romanticismo degli uomini piuttosto che i soldi!!! :lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè!!!!!!!!!!!!!! Sei tremendo!!!!



gli uomini dicono sempre così!!!!!!!!!!!
però si girano a guardare il di-dietro delle donne belle e antipatiche :burningma mica quello delle cozze e simpatiche!!! :lol:

diciamo che è un pò una frase fatta, quella di guardare alla simpatia....un pò come quando si dice che le donne guardano il romanticismo degli uomini piuttosto che i soldi!!! :lol:

Thuya in parte, non posso che darti ragione....dico in parte, perchè tra il dire e il fare, c'è di mezzo il male....e non è affatto facile, comunque adesso ti spiego il perchè della mia teoria sulla simpatia, se noi facciamo un pò di conti, vediamo che un super uomo, quante volte al giorno si butta dal divano con una ragazza.....facciamo una volta, parlo de super machos, non è il mio caso:lol: è un esempio...una volta, in circa 15 ore che ci si stà insieme, togliamo un'ora di divano:lol: mi viene da ridere scusami...restano 14 ore, se la donna non è simpatica, son 14 ore di tensione continua, per che cosa?!, per un'ora di divano...nooooo, preferisco la cozza simpatica:lol: anche se devo fare un sacrificio di un'ora:lol: ma lo preferisco alle 14 di tensione:lol: :lol: non so, se ho reso l'idea...Ciao Thuya......Poi, se invece di una cozza, è un'ostrica eppure simpatica, allora siamo a cavallo:lol:
 
Alto