• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il volo dell'angelo.....

Sasti

Florello
hai voglia se lo farei, non soffro di vertigini, non ho paura del vuoto, ho paura solo degli aerei..............e poi, te lo devo dire, lo farei solo per te, te l'ho detto che ce so' cascata, mi sono gia' perdutamente innamorata di te:love: :love: , d'ora in poi.......saro' il tuo incubo:eek: :eek: :eek: ti staro' appiccicata come una patella, ti seguiro' in ogni tuo passo, ti faro' il lavaggio del cervello affinche' tu cada ai miei piedi e quando sarai cotto a puntino..........................................................................................................................................................................................................................................ti scarichero':lol: :lol: :lingua: :lingua: :lingua:

Antonella73

Giardinauta Senior
hai voglia se lo farei, non soffro di vertigini, non ho paura del vuoto, ho paura solo degli aerei..............e poi, te lo devo dire, lo farei solo per te, te l'ho detto che ce so' cascata, mi sono gia' perdutamente innamorata di te:love: :love: , d'ora in poi.......saro' il tuo incubo:eek: :eek: :eek: ti staro' appiccicata come una patella, ti seguiro' in ogni tuo passo, ti faro' il lavaggio del cervello affinche' tu cada ai miei piedi e quando sarai cotto a puntino..........................................................................................................................................................................................................................................ti scarichero'

:lol: :lol: :lol: mi sento male.............:lol: :lol:

un bacio ad entrambi

e...buona fortuna Giuse...eh eh eh

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hai voglia se lo farei, non soffro di vertigini, non ho paura del vuoto, ho paura solo degli aerei..............e poi, te lo devo dire, lo farei solo per te, te l'ho detto che ce so' cascata, mi sono gia' perdutamente innamorata di te:love: , d'ora in poi.......saro' il tuo incubo:eek:ti staro' appiccicata come una patella, ti seguiro' in ogni tuo passo, ti faro' il lavaggio del cervello affinche' tu cada ai miei piedi e quando sarai cotto a puntino..........................................................................................................................................................................................................................................ti scarichero':lol: :lingua:

Prima di tutto, non ci credo proprio, che cadrò mai ai piedi di una donna...sono abituato a decidere sempre io, chi scegliere....mai loro:smok: quando mi corteggia qualcuna, non ci faccio neanche caso....:lol: sono troppo distratto:ciglione: e poi...chi scarica sono io, tu, non hai mai detto di avere quel difetto, io invece l'ho sottoscritto...le corteggio.... le invito a cena, gli faccio regalini (amo farli) stò una giornata a fargli i complimenti, come gli asini....guardando solo avanti, il mio obbiettivo, e poi.....le scarico, (senza letto eh!!) quindi, tu saresti la prima in 40 anni di vita che mi farebbe uno scherzetto così....buona idea, mhhhmmhhm, che ti devo dire....in bocca al lupo :lol:
se ci riesci, lo farò pubblico......buon lavoro:lingua:
comunque, son felice ed orgoglioso che una donna simpatica come te...mi conquisterebbe (a scatola chiusa non saprei)....ahahahahahahah pregooooooo:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuse, tesoro, vai a dare un ripassino alla pagina 8 di purificatevi che ti e' sfuggito un passaggio...................per adesso, bocciato! torna alla prossima sessione:smok::smok:

Scusami, è vero:ros: sono andato a leggere a pagina 8 e poi ammazza che bel messaggio avevi scritto, mi era sfuggito a posteriori, perchè anteriormente l'avevo letto eh!!! con un piccolo errore di distrazione mi bocci!? protesto non è giusto....cat: :martello2 comunque accetto il verdetto...:squint:

Allora ci assomigliamo:fifone2: , dicono che due persone di simile carattere, non vanno daccordo (caurar e caurar nuns tengen) quindi.... stò matrimonio nun sadda fà...:smok: mi dispiace, cercati un'altro....:lol: :smok:

Evandro

Giardinauta
Complimenti Gladios per l'impresa, ammiro il tuo coraggio.:hands13: Anche a me piacciono le imprese pazze, ma non so se avrò il fegato di buttarmi giù a quella quota.
Bellissime sono le immagini del paesello che ci hai regalato. A pensare che a meno di 100 km da Napoli esistono dei veri e propri gioielli. Mi hai dato un ottimo suggerimento per una prossima mia passeggiata.:cool2:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Gladios per l'impresa, ammiro il tuo coraggio.:hands13: Anche a me piacciono le imprese pazze, ma non so se avrò il fegato di buttarmi giù a quella quota.
Bellissime sono le immagini del paesello che ci hai regalato. A pensare che a meno di 100 km da Napoli esistono dei veri e propri gioielli. Mi hai dato un ottimo suggerimento per una prossima mia passeggiata.:cool2:

Ciao Evandro, si tu lo tieni a portata di mano, non sei mai stato in Lucania???:martello2 :martello2 corri...valla a visitare, altro che Assisi e le cascate delle Marmore (molto belle ovviamente).......:D Un'ora e mezza circa di macchina, e ci sei...fai il volo, e torni a Napoli...oltre al volo, vai a visitare i laghi di Monticchio, il Pollino Lucano i Sassi di Matera, Scavi, e mare di Metaponto, aivoglia, quando c'è da visitare, in una regione piccola come la Lucania, vacci, che la tieni al lato....
Ciao Evandro, salutami a Gennarino.....:)

Commelina

Master Florello
ciao giuseppe!!!! come stai? ancora te lo ricordi il brivido del volo o te lo sei dimenticato? mi pare che scrivi poco, hai da fare o ti sei stufato? fatti venire qualche idea delle tue!!!
besos

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao giuseppe!!!! come stai? ancora te lo ricordi il brivido del volo o te lo sei dimenticato? mi pare che scrivi poco, hai da fare o ti sei stufato? fatti venire qualche idea delle tue!!!
besos

Ciao Zia, come va??? Mi allegro vederti navigare in queste acque, ci hai mancata in questi giorni, almeno a me....Io niente, sai è un periodo un po così, dopo un mese di svago, relax e mangiate copiose, rimettersi in garreggiata, non è facile....non ho voglia di niente, mi arrastro per andare a lavorare, non sono abituato a stare senza lavorare tanto tempo...Stufato di voi proprio no, anzi...mi fate compagnia grazie, il volo non l'ho dimenticato, sono esperienze che non si dimenticano mai, ho letto che fai la salsa di pomodoro, anche la mamma la fa tutti gli anni, l'anno scorso mi portai 36 bottiglie, con la macchina, quest'anno niente, dato che sono andato in aereo....:(
Hasta la vista Commelina, y recuerda....es siempre un placer charlar contigo...:)

Papyrus

Master Florello
Giuseppe dedico a te questa foto :D

HPIM2576.jpg

PS. Non sono io :lol:

M

mammagabry

Guest
A che altitudine e' il posto?
e che differenza di altitudine c'e' fra arrivo e partenza del volo?
Perche' mio marito sta cercando qualcosa che non alteri la pressione dei suoi polmoni-gruviera ma che sia ancora adrenalinico!

Alto