GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Per Sasti....
SASTIIIII, TU NON HAI ANCORA VISTO IL VOLO....CHE NE DICI??? LO FARESTI??!
:fifone2:
SASTIIIII, TU NON HAI ANCORA VISTO IL VOLO....CHE NE DICI??? LO FARESTI??!

hai voglia se lo farei, non soffro di vertigini, non ho paura del vuoto, ho paura solo degli aerei..............e poi, te lo devo dire, lo farei solo per te, te l'ho detto che ce so' cascata, mi sono gia' perdutamente innamorata di te![]()
, d'ora in poi.......saro' il tuo incubo
![]()
![]()
ti staro' appiccicata come una patella, ti seguiro' in ogni tuo passo, ti faro' il lavaggio del cervello affinche' tu cada ai miei piedi e quando sarai cotto a puntino..........................................................................................................................................................................................................................................ti scarichero'
hai voglia se lo farei, non soffro di vertigini, non ho paura del vuoto, ho paura solo degli aerei..............e poi, te lo devo dire, lo farei solo per te, te l'ho detto che ce so' cascata, mi sono gia' perdutamente innamorata di te, d'ora in poi.......saro' il tuo incubo
ti staro' appiccicata come una patella, ti seguiro' in ogni tuo passo, ti faro' il lavaggio del cervello affinche' tu cada ai miei piedi e quando sarai cotto a puntino..........................................................................................................................................................................................................................................ti scarichero'
:lingua:
tu, non hai mai detto di avere quel difetto
Giuse, tesoro, vai a dare un ripassino alla pagina 8 di purificatevi che ti e' sfuggito un passaggio...................per adesso, bocciato! torna alla prossima sessione:smok::smok:
cercati un'altro....:smok:
gia' fatto, cercato e trovato!:smok: :smok: :lingua: :lingua: :lingua:
Povero Geppo,non cadrai ai piedi delle donne.....ma questa non è una donna è di più molto di più è la mia super nipotina!
A proposito di piedi.....hai trovato la tua scarpa!![]()
![]()
![]()
ziuccia![]()
giuse ha trovato un bel....................40-41 di fetta!
![]()
![]()
![]()
Scarpone!!? 40 41?
Giuse, io porto il 40-41 di fetta, tu non so......e sai, per una donna e' un po' tantino.......
Complimenti Gladios per l'impresa, ammiro il tuo coraggio.:hands13: Anche a me piacciono le imprese pazze, ma non so se avrò il fegato di buttarmi giù a quella quota.
Bellissime sono le immagini del paesello che ci hai regalato. A pensare che a meno di 100 km da Napoli esistono dei veri e propri gioielli. Mi hai dato un ottimo suggerimento per una prossima mia passeggiata.:cool2:
ciao giuseppe!!!! come stai? ancora te lo ricordi il brivido del volo o te lo sei dimenticato? mi pare che scrivi poco, hai da fare o ti sei stufato? fatti venire qualche idea delle tue!!!
besos