• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il tuo sogno nel cassetto

Gecko

Maestro Giardinauta
fuori il rospo :D
Qual'è il vostro sogno nel cassetto??Una cosa che desiderate tantissimo???anche se fosse impossibile..
A mi piacerebbe aprire una serie di serre e avere una casona immensa con 3 serre private (fredda,temperata e calda) ed un'infinità di cani :ros:
Non resto certo con i piedi x terra,visto ke sognare è gratis :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
In un altro posto ho scritto: "Ma non c'è un bell'armadio grande in alternativa a 'sto misero cassettino?" :embarrass
Ecco...sono così tanti che ora non riesco a racchiuderli in poche parole :)
Allora rimando, devo pure faticare per cercare di essere concisa...e per me è difficilotto assai :lol:
01.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il mio sogno nel cassetto è fare un viaggio interrail...
mi piacerebbe fare il giro dell'Inghilterra, Scozia e Irlanda.

Oppure la Spagna.

per il momento mi fermo qui. Adesso penso ad altre cose...
 

marica

Apprendista Florello
troppi sogni nel cassetto e troppe idee difficili da realizzare,continuero' a sognare per sperare di riuscire a realizzarne almeno uno,ma non li dico per scaramanzia!!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il mio sogno nel cassetto???? Tanti....ma non di grossa taglia, ormai una casa me l'ho acquistata, ho una moto, un'auto, una bellissima e numerosissima famigiuola:D che c'è di più??? Direi quasi nulla, comunque una bella serra di quelle da poterci camminare e dormire dentro, diciamo che la terrei volentieri....per le orchidee naturalmente:eek:k07: anche viaggiare, mi piacerebbe conoscere la Cina, il Giappone, il Messico, il Canadà, il Nicaragua, ma sopratutto, trascorrerei un periodo Lungo in Alaska.....
 

Lele85

Apprendista Florello
Il mio sogno?

aprire un ristorante, uno studio di architettura. sposarmi con una bella donna con i controcaxxi e che mi tenga testa e non ameba e zerbina,e avere 2-3-4 figli. andare magari a vivere in australia o giappone, o america.

e per adesso basta così ^_^
 

Sevi

Fiorin Florello
Il mio sogno?

aprire un ristorante, uno studio di architettura. sposarmi con una bella donna con i controcaxxi e che mi tenga testa e non ameba e zerbina,e avere 2-3-4 figli. andare magari a vivere in australia o giappone, o america.

e per adesso basta così ^_^

3689350.gif
e contro
3689350.gif
risatina.gif
 

artemide

Florello Senior
a me piacerebbe poter comprare una villettina con giardino e potermi sfogare con le piante e fiori che preferisco... :love:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Le cose che vorrei idelmente con tutto il cuore sono tante e di una portata mastodontica... Non so nemmeno se avrei le forze per realizzarle...
Una di queste sarebbe riuscire ad avere, un giorno, tra non molto, il coraggio di mettere le mie competenze infermieristiche al servizio di progetti impegnati in Africa.

Sogni più in piccolo, invece, comprendono una famiglia numerosa in una fantastica casetta in mezzo al verde, comprensiva di uno o più cavalli... :love:

Ma per ora mi sembrano cose ancora così lontane...
Ciò che spero a breve termine è: finire l'università in fretta; trovare lavoro ed un'abitazione sufficiente per avere finalmente uno spazio mio da organizzare e gestire. Con un cagnotto da tirar su solo con un metodo, piuttosto che con uno per ogni componente della mia famiglia!! :lol::lol:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Vivere senza lavorare per potermi dedicare a piante e animali (mi sa che mi tocchera' aspettare la pensione :squint: )
Visitare Alaska e Madagascar..e questo prima o poi lo faccio :)
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cose materiali : vorrei andare in un paese asiatico al meno un mese! che mio fratello e mia cognata riescano finalmente ad avere un figlioletto!!!!
Cose impossibili : tranquillità in tutti i campi:D :Saluto:
 

annamare

Aspirante Giardinauta
Sogni??? Tanti, troppi, ma uno soprattutto... potermi sentire a casa nella città dove vivo, ma penso che non ci riuscirò mai.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
vorrei diventare ricchissimo da fare schifo e vedere se il carattere mi cambia.
 
Alto