• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il terrazzo di cornelia

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
DSCN6450.jpg DSCN6454.jpg DSCN6453.jpg

non so se sono riuscita a postare qualcosa ................sono ancora una frana!!!

Allegati

• DSCN6456.jpg
    DSCN6456.jpg
    83,5 KB · Visite: 67

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
tentativo riuscito... riprovo

:flower:scusate il mio caos ma devo provare e riuscire a postare!!!!!!
DSCN6416.jpg DSCN6415.jpg DSCN6424.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
ancora il mio terrazzo

:Saluto:non solo rose.......... cerco di coltivare di tutto.
Semino, faccio talee, adotto piante........grazie per l'apprezzamento ma so che nel forum c'è di molto meglio

Allegati

• DSCN6469.jpg
    DSCN6469.jpg
    102,6 KB · Visite: 42
  • DSCN6420.jpg
    DSCN6420.jpg
    68,2 KB · Visite: 38
  • DSCN6422.jpg
    DSCN6422.jpg
    79,6 KB · Visite: 39
  • DSCN6406.jpg
    DSCN6406.jpg
    96,5 KB · Visite: 39
  • DSCN6427.jpg
    DSCN6427.jpg
    97 KB · Visite: 33

artemide

Florello Senior
l'erba del vicino è sempre più verde...così dicono.
per me ad esempio tutto quello che è più grande del mio balconcino di 4 mq. è incantevole, e il tuo terrazzo è graziosissimo... veramente :)

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
il mio terrazzo

:flower: e ancora altre piante che rallegrano il mio terrazzo e mi fanno compagnia tutti i giorni................

Allegati

• DSCN6478.jpg
    DSCN6478.jpg
    99 KB · Visite: 35
  • DSCN6479.jpg
    DSCN6479.jpg
    72,2 KB · Visite: 38
  • DSCN6482.jpg
    DSCN6482.jpg
    60,1 KB · Visite: 37
  • DSCN6485.jpg
    DSCN6485.jpg
    45,6 KB · Visite: 34
  • DSCN6492.jpg
    DSCN6492.jpg
    95,5 KB · Visite: 31

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Le ultime 4 foto bisogna vederle mettendosi in orizzontale ma ciò non toglie nulla alla semplice bellezza delle tue piante:love:

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
grazie Artemide, hai ragione, le piante sono come i figli.........sono tutti meravigliosi agli occhi della madre!!!!!!!!!!!!!
aggiungo che sono anche una scarsa fotografa e una frana nel gestire le foto, ma mi diverto e questo per me è importante
saluto Cornelia

francescodv

Maestro Giardinauta
grazie Artemide, hai ragione, le piante sono come i figli.........sono tutti meravigliosi agli occhi della madre!!!!!!!!!!!!!
aggiungo che sono anche una scarsa fotografa e una frana nel gestire le foto, ma mi diverto e questo per me è importante
saluto Cornelia
Che dire di più :hands13::hands13::hands13:

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Le ultime 4 foto bisogna vederle mettendosi in orizzontale ma ciò non toglie nulla alla semplice bellezza delle tue piante:love:
ciao Natabruja, sono molto lusingata perchè sei venuta a visitare il mio terrazzo(una piccola parte, devo ancora imparare a postare) guardo sempre il tuo e francamente le tue meraviglie mi emozionano e suscitano un pò d'invidia...........sei una giardiniera perfetta e complimenti per le tue fioriture,io attendo, il clima è ancora molto variabile, è piovuto anche oggi!

Alto