• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sonno della ragione genera mostri

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi chiedo: non si potrebbe parlare apertamente in questo 3d con il signore in questione che, da persona innocente quale si ritiene possa essere con questo suo terzo nick, potrebbe chiarire la questione?

modalità ingenua dell'anno: off

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Di tutti i messaggi messi "sotto sale" :squint:, lascio solo questo, che condivido.

Quindi invito tutti ad evitare sgradevoli attacchi "preventivi" per stuzzicare/anticipare/sollecitare risposte "inopportune" da parte sua, grazie.
Ringrazio invece Masolino per il fatto che ogni volta (non è la prima) sta facendo cadere nel vuoto queste provocazioni senza raccoglierle (forse alla terza ha imparato la lezione... :rolleyes: ).

Ecco!!!!! La penso esattamente come te Miss Elebar:hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
io ti rispondo anche qua esattamente come in privato, se un utente viene bannato a vita da una comunità virtuale sarà bannato anche se tenta di rientrare con altri nomi, capita sempre così, dappertutto, tranne che qua col signor romolantus.
QUI non ha mai funzionato così; i ban sono una eccezione che più eccezione non si può; chiunque è rientrato senza creare problemi non è mai stato ribannato "sulla fiducia", ma se e quando ha rotto nuovamente le scatole o ha comunque dimostrato che l'intento era quello.
Penso non ci sia bisogno di fare nomi, no?

rootfellas

Florello
non ce n'è bisogno, anche in quel caso secondo me sarebe stata da bannare subito, chi ha ban vitalizio, ripeto non dovrebbe poter entrare con altri nomi, questo prevedono le comunità online, se no che lo si da a fare il ban?

floria

Giardinauta
tempo fa c'era una pubblicità che diceva se la conosci la eviti
l'importante è non farsi coinvolgere in discussioni inutili

Alto