• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sentiero degli Dei

Papyrus

Master Florello
Secondo una leggenda gli Dei scelsero questo sentiero per raggiungere il mare dove vivevano quelle sirene che cercarono di ammaliare Ulisse con il loro canto..
Solo gli Dei potevano godere di tanta bellezza.
Il sentiero parte da Bomerano una frazione di Agerola e porta a Positano, è di media difficoltà e lungo circa 7 km
Chiunque voglia vivere questa emozione insieme a me, mi segua :D

Il sentiero parte da qui (piazza di Bomerano, frazione di Agerola, famosa per la mozzarella buona)

HPIM0587-1.jpg

Vi posterò anche la flora che era presente sul sentiero

HPIM0588.jpg

HPIM0589-1.jpg

anche il panorama mozzafiato

HPIM0590.jpg

Tenete presente che il dislivello è di 650 mt tutti a piedi

HPIM0591.jpg

HPIM0592.jpg

ruderi

HPIM0593.jpg

HPIM0594.jpg

HPIM0595.jpg

Continua...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimo Gennarino!!!!!!!!

Grazie per queste meravigliose foto, sembra di averlo fatto anch'io con te:eek:k07:

Aspetto altre foto, dato che ho letto sotto quel CONTINIA...

Ma non ho potuto più aspettare per felicitarti:)

Papyrus

Master Florello
Si Giuseppe le pubblicherò domani credo, stasera la linea è un po' lenta..
Grazie a tutti..

Giuseppe, quando verrai, faremo qualche percoso insieme :)

aron56

Giardinauta Senior
Bellissime foto e luoghi!!!!!!!Conoscendo Evandro e Pap, solo a guardare mi fanno male i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:Comunque grazie ad entrambi!!!!!!!!!!!!!!

Papyrus

Master Florello
Bellissime foto e luoghi!!!!!!!Conoscendo Evandro e Pap, solo a guardare mi fanno male i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:Comunque grazie ad entrambi!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol: troppo bella questa battuta :lol::lol::lol:
I piedi no, ma i polpacci non ti dico :storto:, il colpo di grazia l'ho avuto facendo i 1700 gradini di Nocelle :storto: prima di arrivare a Positano..
Ne è valsa la pena perchè c'era un panorama bellissimo.. un sacco di talee da prendere, ma ho preso solo un semplice rametto di mesembriantemo rosso.. da questo si capisce che ero veramente stanco :D

aron56

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: troppo bella questa battuta :lol::lol::lol:
I piedi no, ma i polpacci non ti dico :storto:, il colpo di grazia l'ho avuto facendo i 1700 gradini di Nocelle :storto: prima di arrivare a Positano..
Ne è valsa la pena perchè c'era un panorama bellissimo.. un sacco di talee da prendere, ma ho preso solo un semplice rametto di mesembriantemo rosso.. da questo si capisce che ero veramente stanco :D

1700?????????????? Ma in salita o in discesa? :eek:

Papyrus

Master Florello
Man mano che si percorre il sentiero, si inizia a vedere Positano..

HPIM0614.jpg

lo sguardo è rapito anche dalla vegetazione

HPIM0618.jpg

HPIM0620.jpg

e da qualche piccolo osservatore..

HPIM0622.jpg

HPIM0623.jpg

HPIM0624.jpg

HPIM0625.jpg

HPIM0627.jpg

nei tratti più ombrosi la vegetazione era così

HPIM0626.jpg