• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il risveglio delle Chamalobivie

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
belle ne ho anche io due simili, una piccolina già strapiena di boccioli e una più grandicella...sono bellissime!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Penso che con queste ho chiuso la stagione delle chamalobivie , nel senso che sono gli ultimi acquisti e ...le ho di tutti i colori.:hehe:

DSCN2786.jpg


Particolare del fiore...6 cm.
DSCN2790.jpg


Ps. non è filata, i fusti misurano 25 cm di lunghezza e il diametro è di 3 cm, la foto non rende , ma è magnifica.:hands13:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
e lo sapevo dove andavano a finire.......:D :D bellissimi cara...:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
io non sapendo quale prendere ( li volevo tuttiiiiiiiiiiii ) non ne ho preso manco uno:(
:love_4:
 

violarosa

Aspirante Giardinauta
MAi visto il chama giallo! bello davvero. Queste piante così rustiche danno sempre tanta soddisfazione!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
e lo sapevo dove andavano a finire.......:D :D bellissimi cara...:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
io non sapendo quale prendere ( li volevo tuttiiiiiiiiiiii ) non ne ho preso manco uno:(
:love_4:
...ci hai lasciato gli occhi, vero Ianì ?:rolleyes:...come ti capisco ...c.que in due anni, le ho prese tutte :hehe: i basket di Longo intendo. :D
 
Alto