• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il RIENTRO e ..voglia di novità: piercing o non piercing?

binuccio

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
sono tornata da pochi giorni a casa mia dopo aver lavorato sodo fuori casa per tutta l'estate.
Ora che mi sto ''riprendendo'' mi è venuta voglia di:


piercing!! :ciglione::ciglione:



vi piacciono? :cool2:
vi fanno schifo?:storto:
ne avete?:hehe:
dove?:eek::eek::eek:

io nei limiti della decenza ....
.... vorrei farmi un buchettino sull'angolo in alto dell'orecchio destro e all'ombelico.
che ne dite?
consigliatemi su!!!!!
 

artemide

Florello Senior
si mi piacciono, io ne ho uno alla narice destra... un brillantino.
Gli anellini alla narice però non mi piacciono...mi ricordano i tori con l'anello al naso dei cartoni animati... :lol:

All'ombelico mi piacciono se la persona che lo porta ha un fisico da urlo (non quello di Munch :lol: )...insomma un ventre che è una tavola da surf... altrimenti mi fanno pena.
 
Ultima modifica:

lorenzino

Guru Giardinauta
beh... piercing... dipende dove si fanno e dall'età che si ha :eek:k07:

naso: banalissimo
ombelico: carino
orecchio (punti vari): non si nota
sopracciglio: disgustoso
zone diciamo... ehm :ros:, insomma ci siamo capiti: mi fanno impressione :eek:k07:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Mi piacciono solo se pochi e nei posti giusti. Però io non me ne farò mai (a parte che l'età avanza...) :D

:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
a me piacciono ne ho uno all'ombelico,anche se ora non sono piu' magra lo tengo per quando ritornero' come prima:lol:ovviamente e' una cosa solo mia e non ho mia avuto interesse a mostrarlo e lo stesso vale per il tatoo.:)
 

binuccio

Guru Giardinauta
oh, grazie delle risposte così veloci!!
beh, del mio fisoco non posso lamentarmi.. quindi credo che all'ombelico dovrebbe starmi benone.
all'orecchio mi piaceva proprio per mettere un piccolo orecchino colorato, magari blu elettrico..in modo che si intraveda dai capelli..che voglio farmi ricrescere e ...tingere di rosso rame!!!

(non so se si capisce..ma ho voglia di rifare il look...ehm....)
tatuaggi?
io no, non credo che mi starebbero bene..hola pellle bianca cadaverica....da non sfoggiare troppo :)
 

Sasti

Florello
io ce l'ho!:lingua:

orecchio sinistro in alto, un piccolo brillantino che dimentico di avere ormai:love::froggie_r

farei anche il tatuaggio potessi.........ma non posso:(
troppo allergica:(
 

artemide

Florello Senior
beh... piercing... dipende dove si fanno e dall'età che si ha :eek:k07:

naso: banalissimo
ombelico: carino
orecchio (punti vari): non si nota
sopracciglio: disgustoso
zone diciamo... ehm :ros:, insomma ci siamo capiti: mi fanno impressione :eek:k07:

:mazza: ...che limite di età ? :mazza: :lol: io ce l'ho da più di 10 anni e non sono più una sbarbatella!!!! :embarrass
è vero che forse stanno meglio alle ragazzine, ma è anche vero che bisogna saperli portare a prescindere dall'età... o sbaglio?...:confuso: o forse è una mia deformazione dovuta al mio ambiente di lavoro? :confuso:
comunque ormai fa parte di me, e senza non mi sentirei più "a posto" ...mi macherebbe qualcosa....
 

Robe

Guru Giardinauta
Piercing... a me piace tantissimo quello alla fine del sopracciglio :rolleyes:
Da un'aria al viso che piace!
Però ho letto che può essere molto pericoloso perchè è possibile lesionare nervi quindi nada... :fifone2:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
A me non piacciono x niente...da nessuna parte!!! Il corpo lo apprezzo al meglio per quello che e', senza "addobbi" vari, non mi piacciono nemmeno i tatuaggi! :smok:

Ciao!
 

marica

Apprendista Florello
oh, grazie delle risposte così veloci!!
beh, del mio fisoco non posso lamentarmi.. quindi credo che all'ombelico dovrebbe starmi benone.
all'orecchio mi piaceva proprio per mettere un piccolo orecchino colorato, magari blu elettrico..in modo che si intraveda dai capelli..che voglio farmi ricrescere e ...tingere di rosso rame!!!

(non so se si capisce..ma ho voglia di rifare il look...ehm....)
tatuaggi?
io no, non credo che mi starebbero bene..hola pellle bianca cadaverica....da non sfoggiare troppo :)


anche la mia pelle e' bianca:D
pero' il mio tatoo e' solo mio e non lo sfoggio :D
 

desi655

Florello
Anche io ho un orecchino all'orecchio in alto a dx(a dire il vero tra tutte e due le orecchie ne ho in totale 8:rolleyes:!

Ma quello che mi ha fatto più male ed è quello ancora più sensibile, è quello in alto!!

All'ombelico personalmente non mi sono mai piaciuti,in compenso mi piacciono tanto quelli al sopraciglio.

Binuccia,se hai voglia fattelo,perchè no,in fin de conti se ti stanchi puoi sempre toglierlo!!

ps:anche io di carnagione sono bianchina ma il tatuaggio lo ho lo stesso e sai la cosa positiva?a distanza di anni sembra sempre appena fatto per via della carnagione!!:ciglione:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
A me piacciono all'ombelico non so perchè forse le forme dei piersing sono le più strane e particolari.
per i tatuaggi no mi piacciono tanto ma mi incuriosiscono quelli fatti bcon lettere cinesi fatti in zone come il collo oppure dal gomito al polso alla caviglia:froggie_r
 
Alto