• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il ricordo dei bei tempi.....

Paola-Luna

Florello
..... a fine maggio il mio giardino era così, ma dopo 3 grandinate mi restano solo le foto ed il ricordo dei bei tempi......

da sud verso nord
g03-1.jpg

retro
g03-2.jpg

da nord verso sud
g03-3.jpg

[ 18.07.2003, 10:11: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]

Margina

Aspirante Giardinauta
ciao Paola,
mi pare che dopo averle rinominate sul tuo PC, le devi caricare sul sito e per far questo devi cliccare su IMAGE, scrivi l'URL www.giardinaggio.it/uploads/tuofile.jpg
Fatto ciò apri il messaggio e quando è il momento di inserire la foto scendi giù in fondo alla pagina dove c'è la scritta in verde CARICA IMMAGINE, cliccaci sopra e si apre la schermata con l'UPLOAD nella quale con il tasto SFOGLIA cerchi la tua foto, fai UPLOAD e torni sul tuo messaggio, dai uno sguardo con il PREVIEW POST per vedere se la tua foto è stata caricata e stop!

Mi sono spiegazzata?

Forse è un po' troppo lunga come spiegazione! :confused:

Alto