• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... il punto della situazione

Z

zia Lilli

Guest
Ci sono degli amici che si sono ripresentati e questo vale per: Alex, Alberta, Esmy etc. etc. ma Mariangela e Glora2 do' son finite????
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao carissima zia, credo che Mariangela stia giardinando e correndo su e giù per garden come una pazza, magari più avanti quando avrà sistemato tutte le sue cosette si farà risentire!
Per Gloria, mi dispiace moltissimo non sentirla più così spesso, è una cara amica, ma credo che stia facendo un pò di economia col telefono!
Io fotunatamente collegandomi dal lavoro riesco a starci parecchio, anche perchè non avendo sottomano le mie piante non posso fare nulla, ma a casa ho sempre un sacco di cose, ho ancora parecchie piante grasse in serra e vorrei metterle fuori al più presto, visto che fuori c'è meno caldo che in serra, anche se stanno fiorendo in molte, però fai una cosa, innaffia, taglia l'erba, dai il trattamento alle rose, pota i cespugli, dai il diserbante ai contorni delle aiuole e ne vialetto, pianta dei fiori a destra e a manca, insomma a primavera è tutto super concentrato in pochissimo tempo e bisogna farle queste cose!
Un bacione zietta!
 

elleboro

Florello
Di Gloria2 non so, ma Mariangela ha riavuto la macchina e, come dice Alex, sta facendo le sue centomila cose di gran carriera ma, se
andate nel sito di cui è moderatrice potrete
trovare alcuni suoi interventi uno dei quali
è una lunghissima email molto divertente e -
come al solito - piena di utilissime informazioni. Vi suggerirei di andarci e leggerla.
Ciao ciao, bruna.
 
Z

zia Lilli

Guest
Quale sito: diamine gente le informazioni si danno al completo.......
 

elleboro

Florello
Uffa zia Lilli, siamo nervosetti...
Non avevo sottomano l'indirizzo, del resto
la stessa Mariangela l'aveva dato più volte
per cui pensavo l'aveste tutti.

Scusatemi quindi. Ciao ciao, bruna.
 
G

Gloria2

Guest
Ciao a tutti! Non sono sparita del tutto, ero solamente ammalata. Una bruttissima tracheite con febbre molto alta mi ha proprio messo KO per una settimana. Verso metà settimana, quando ero sotto l'effetto degli antipiretici, riuscivo a leggere velocemente qualche lettera, ma non di più.
Ora sto bene ed eccomi qua!!
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Gloria, davvero ben tornata ci sei mancata molto, che dire.......sono invidiosissimo ma felice che siete riuscite ad incontrarvi, spero tanto di riuscirci anch'io un giorno di questi!
A proposito di latitanti....ma Raffaella di Losanna dov'è andata a finire?
Era davvero molto carina e simpatica, spero tanto che ritorni!
Di nuovo ben tornata Gloria!
Un bacione!
 
Alto