• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo fiore della mia prima clematis

valekrupp

Giardinauta Senior
spero vi piaccia volevo condividerlo con voi...visto che quì appena dico guardate la mia clematis tutti mi prendono per rinco......
dscn7540k.jpg
 

mytyc

Giardinauta Senior
bellissimo..mi piace molto il colore..e poi i primi fiori sn sempre una graaaande soddisfazione :)
non ti preouccupare anche a me mi prendono per rinco perchè curo con amore le grassine dando loro tutte le attenzioni che meritano..:)
 

frances

Giardinauta
ma è stupenda!! come si chiama? complimenti, io osservo da giorni i boccioli chiusi aspettando con ansia la fioritura...
 

valekrupp

Giardinauta Senior
dscn7541n.jpg
è una clematis hania
ragà solo voi mi capite....quando ho visto il bocciolo ho cominciato a saltare e a dire piiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola mi hai fatt il fiorelliiiiiiiiiiiiiiiiiino....e la vicina mi ha chiesto se prendevo psicofarmaci.......bah!!!!!
 

Green95

Fiorin Florello
si i non appassionati non capiscono niente -.-
tipo mio fratello ieri che giocava a pallone vicino alle mie camelie :mazza:
 

valekrupp

Giardinauta Senior
mai provato col cianuro?????
insomma devo raccontare una cosa per forza e solo voi potete ascoltare...ops leggere...
dunque io amo alla follia tutti gli esseri viventi piante comprese....ho preso quest'anno una dicentra spectabilis....( forse è ot ma me devo sfogà) insomma cresceva in bellezza...e aveva emesso un rametto su cui di vedevano già i cuoricini.....il cagnozzo/fogna ha dciso bene di tagliare e masticare il ramo che teneva la fioritura....ahhhhhhhhhhhhhhhh doloooooooooooooooore.....ormai dovrò aspettare l'hanno prox in quel momento ho pensato di affogarla nel laghetto.....
 
Alto