• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo fiore dei bulbi di Mimma

giuditta.2001

Giardinauta
eccolo
IMAG0049.JPG

grazie Mimma

D

davipietro

Guest
in questi giorni similprimaverili anche i mei bulbi (cioè di mimma, vabbè ci siam capiti) stanno facendo capolino. ogni giorno guardo i vasi per vedere la differenza..... sono ancora timidi timidi, tutti chiusi.
però è bello lo stesso vedere il lento scorrere della natura (urca, quanta melassa...)

mimma69

Maestro Giardinauta
oHH!!sai che non ricordo d'averteli dati??forse non ricordo il tuo nome.scusa ...ma eravata talmente tanti....
Mi raccomando...... VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

M

micio

Guest
Ciao gente,
anche i miei crochi (gentile dono di mimma) sono tutti fioriti o meglio quasi sfioriti ma ho potuto godere della loro semplice eleganza per ben 3 settimane.
Tutti gli altri sono belli cresciutelli ma fiori ancora niente...
Ciao,
Micio

D

davipietro

Guest
ciao mimma.
non ti preoccupare... sono ancora un "giovincello" per quanto riguarda la mia adesione a questo sito e non pretendo certo che ci si ricordi il mio nome.
ho messo a dimora i tuoi bulbi il 30 dicembre e qualcosa sta spuntando; non mancherò di mettere le foto del loro massimo splendore (e quando soprattutto avrò una digitale) ;)
p.s.: il mio nome è davide (pietro il secondo).

Alto