• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il poggiolo rodofilo torinese 2013

angieconiglia

Giardinauta
uhu Pam.. dovremmo farci delle foto e poi fare un collage sulla locandina del famoso film!!
Rhos buster
AHAHAHAHAHAHAHA!!
p.s: ho dei problemi con il forum, non riesco a collegarmi a volte per delle ore e rispondo in ritardo.. scusatemiiiiii!!!

angieconiglia

Giardinauta
Rosa Laguna,
profumo dolce dolce,
foto fatta ieri
971wmq.jpg

oggi
35mle1u.jpg

vista d'insieme

dlozvd.jpg

nel mio piccolo sono mooolto soddisfatta,
ma tutto questo seguendo le vostre esperienze e i vostri consigli
senza di voi .. no rose e no party per i globuletti oculari :lol:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Proprio bella, mi compreró di certo una rosa laguna per una delle terrazze alla fine dei lavori...
Comunque hai una rosa molto bella e immagino profumata

Opuntia

Maestro Giardinauta
Brava Angi :hands13::hands13:,sento sempre l'amore che si ha per questi fiori,
piccoli ,grandi, belli e meno appariscenti ,tutti insomma.
Bisogna continuare così combattendo solo contro l'oidio e qualche insettuccio
e poi grandi soddisfazioni:):)

<Valentina>

Aspirante Giardinauta
:ros:
grazie a tutti!
ehm.... Valentina? Treviso?
wowooowww
ti sei iscritta finalmente!! :) benvenuta
:hands13:

Eh ciò!!! Certo che sono io :D Sono venuta a postare le mie perplessità sugli oleandri che ho in giardino e ad imparare cose nuove sulle rose, perchè credo che dopo Mary Rose ne comprerò altre due a breve :fischio:

angieconiglia

Giardinauta
Eh ciò!!! Certo che sono io :D Sono venuta a postare le mie perplessità sugli oleandri che ho in giardino e ad imparare cose nuove sulle rose, perchè credo che dopo Mary Rose ne comprerò altre due a breve :fischio:
Hai trovato il posto giusto :ciglione:
se ti capita.. fai un giro a gustarti le foto dei "campioni rodofili" del forum così ti ingolosisci!!
:))

angieconiglia

Giardinauta
:love:
courage! pulsen
comprata l'anno scorso in un vivaio a Torino.. volevo una rossa di carattere!
e7jy8h.jpg

ohjlv6.jpg

e poi di nuovo la absolute, il colore come diceva Pam è molto più carico da giovane
eccola
23w934.jpg

angieconiglia

Giardinauta
scent of woman di Barni,
un po' di oidio e le foglie non mi piacciono tanto, le trovo come "secchine" non so se mi spiego :/
le tonalità del mazzo però sono deliziose.
Profumo sull'asprigno, delicato
33c2ots.jpg

una courage annegata dalla pioggia
kafbyw.jpg

altro mazzolino di fiori della absolutely per far risaltare le differenze di colore
5duziq.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Un bel poggiolo, non c'è che dire. Mi piace la Scent of woman, la bellezza del fiore si fa perdonare le foglie. Mi succede la stessa cosa con la Nahema

angieconiglia

Giardinauta
Grazie ragazze!
ho cercato di andare sulla vostra pagina personale ma mi compare una pubblicità ripetuta e non mi lascia entrare!
non mi resta che la pagina pubblica!
:love:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
splendide, le scent of woman sono così belle e probabilmente profumate che si può passare sopra a tutto l'oidio che vuoi...:D

angieconiglia

Giardinauta
Grazie Gionni,
le scent va bene.. si è stabilizzata ma la Double per carità! di base secondo la mia modesta opinione cè proprio debolezza della
piantina, non è possibile che le olandesi di Vic viaggiano come treni e queste ne hanno sempre una!
mah...
sto provando dopo aver usato il sistemico a ripassare al naturale, le ho di nuovo micorizzate.. spruzzate con spremuta (odoraccio) di aglio alternato a estratto di equiseto.
E' frustrante quando non lo debelli, poi sì i fiori ti consolano ma sei sempre sul chi va là!:storto:

Alto