• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il peggio del peggio

rootfellas

Florello
beh il maco cabriel però è la leggenda vivente dei piciu, ricordo una trasmissione dove cercava di convincere la gente che i panettoncini in cemento, dissuasori di parcheggio, in realtà fossero simboli fallici

dragone

Aspirante Giardinauta
ci manca solo lui in parlamento,poi siamo apposto...ministro per la tutela dell'analfabetismo...ripetete con me:grazie che ho bevuto:eek:

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia.....
All' inizio sgrani gli occhi e ti chiedi SE è tutto vero o sta cherzando
(potrebbe tranquillamente andare a Zelig!), poi mi pervade una sensazione
indefinibile di.... forse TRISTEZZA: ne ho sentiti tanti di personaggi COSI'....
....tutti con l' accento meridionale!!!!! :(

dragone

Aspirante Giardinauta
mah..l'accento sarebbe la meno,mi preoccupa anche poco quello che dice,mi preoccupa di piu' quello che vorrebbe dire e che non riesce a dire...con due lezioni di dizione e un po' di esami al cepu,potrebbe benissimo fare il parlamentare ...
se poi consideriamo,che tra gli amici di quello che dice "mi conshenta" c'e' uno che riesce solo a dire..federalismo,federalismo...e un altro:capra capra capra stai zitto capra capra,direi che le carte per fare il politico le ha tutte.

dragone

Aspirante Giardinauta
E......e........dov'e' c..zo e' l'emoticon del vomito...oh, quando cerchi qualcosa,mai che la trovi....poi dopo 70 birre finisce che vai in bagno e vomiti...sempre quando con serve....sara' colpa delle birre ROSSE?....e la gente:devi morire:hands13: devi morire:hands13:

dragone

Aspirante Giardinauta
BD1530_Pelo_sullo_stomaco.jpg

Alto