• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il parco macchine della mia famiglia

flowerchild

Maestro Giardinauta
volevo anche io sfoggiare i possedimenti familiari. Gradirei commenti positivi, invidia e punti reputazione che se anche non valgono una mazza un bel dì potrebbero pure servire. Mi padre di lavoro fa Dio, mia mamma lo aiuta.
Tiè vi ho fregati tutti: provate ad essere più di Dio,:lingua: pappappero.

http://www.animoweb.it/immaginilineeguida2003/rottamaioauto_big.jpg

E' facile essere più di Dio, Dio non esiste!!!! :lingua:
Oh no, scusa.....non mi dire che non lo sapevi....ops

A

Andrè

Guest
come non esiste, è di là che sta regolando il condizionatore, mo' te lo chiamo... papà? PAPAAAAAAA????? Nulla, è molto preso: deve fare miracoli sto poveretto....

B

bianca62

Guest
:lol::lol::lol:

Lestat ... papà tuo sarà pure Dio... ho intravisto nel parco macchine una cosa che mi appartiene... ecco chi mi ha rubato l'auto.. :mazza::mazza::mazza:

A

Andrè

Guest
è Dio, non potete dirgli nulla. (spero che non mi crocifiggano pure stavolta, è un'esperienza sgradevole)

Commelina

Master Florello
azz..... il mio parco macchine nel corso del tempo ha avuto una protagonista eccellente.....

DCP_9135.JPG

foto dalla rete

la mia era color oceano...... devo dire che mi piacerebbe ancora avere quella macchina assolutamente essenziale...... qui in campagna sarebbe ancora molto utile.....

certo Lestat........ dopo tutte le cattive esperienze che hai fatto come figlio di tuo padre..... magari per miracolo ti meritavi un parco macchine migliore....

carrozza-matrimonio-roma1.jpg

gabriele'78

Giardinauta Senior
come non esiste, è di là che sta regolando il condizionatore, mo' te lo chiamo... papà? PAPAAAAAAA????? Nulla, è molto preso: deve fare miracoli sto poveretto....

mi fai una cortesia? quando ha finito con il condizionatore gli chiedi se riusciremo a sopravvivere a quel maledetto 2012 ? oppure gli alieni ce la faranno a distruggerci tutti o meglio noi ci distruggiamo fra di noi per colpa loro che ci hanno programmato per distruggercisivici... insomma hai capito no? :confuso:

silvia60

Florello
volevo anche io sfoggiare i possedimenti familiari. Gradirei commenti positivi, invidia e punti reputazione che se anche non valgono una mazza un bel dì potrebbero pure servire. Mi padre di lavoro fa Dio, mia mamma lo aiuta.Tiè vi ho fregati tutti: provate ad essere più di Dio,:lingua: pappappero.

http://www.animoweb.it/immaginilineeguida2003/rottamaioauto_big.jpg

Tuo padre fa Dio di lavoro,ciò non significa lo sia.......PAPPAPERO!!!

gabriele'78

Giardinauta Senior

paolaas

Guru Giardinauta
Ma prima di prendere tutte quelle macchine non potevate preoccuparvi di fare un bel parcheggio.....?

Messe così sono scomode....

Metrti che un giorno vuoi usare proprio una che sta sotto... dai... è proprio scomoda da prendere!!!!!

Su, su, un po' di organizzazione nelle cose......:mazza:

A

Andrè

Guest
mi fai una cortesia? quando ha finito con il condizionatore gli chiedi se riusciremo a sopravvivere a quel maledetto 2012 ? oppure gli alieni ce la faranno a distruggerci tutti o meglio noi ci distruggiamo fra di noi per colpa loro che ci hanno programmato per distruggercisivici... insomma hai capito no? :confuso:

ha detto di stare tranquilli, sta allargando la depandance del Paradiso

anche te però, te le vai a cercare! ti crocifiggono ogni anno verso pasqua, ormai dovresti saperlo di non andare nel monte degli ulivi in quel periodo! :martello2

ho capito, ma dove li trovo i prebonsai???

Tuo padre fa Dio di lavoro,ciò non significa lo sia.......PAPPAPERO!!!

scommettiamo?

Ma prima di prendere tutte quelle macchine non potevate preoccuparvi di fare un bel parcheggio.....?

Messe così sono scomode....

Metrti che un giorno vuoi usare proprio una che sta sotto... dai... è proprio scomoda da prendere!!!!!

Su, su, un po' di organizzazione nelle cose......:mazza:

ma scherzi? Siamo bravissimi a giocare a shangai....

silvia60

Florello
Certo che scommetto.....
Se dovessi perdere che ci rimetto????
Tu invece......resti in compagnia di quell'unto di tuo fratello..................

bacarat

Maestro Giardinauta

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si, per favore.. è da ieri che sto in ansia anch'io!!

Alto