• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il parco macchine della mia famiglia

Edeen

Aspirante Giardinauta
mi fai una cortesia? quando ha finito con il condizionatore gli chiedi se riusciremo a sopravvivere a quel maledetto 2012 ? oppure gli alieni ce la faranno a distruggerci tutti o meglio noi ci distruggiamo fra di noi per colpa loro che ci hanno programmato per distruggercisivici... insomma hai capito no? :confuso:

Ciao Gabri, non ti preoccupare per gli alieni. Nel mondo esiste già una nuova arma letale per gli alieni maleducati :ciglione: che vogliono distrugerci o ci hanno programmato per distruggerci....insomma io dormo tranquilla :lol::lol::lol:

http://ima.dada.net/image/halfcol/1888486.jpg

A

Andrè

Guest
Certo che scommetto.....
Se dovessi perdere che ci rimetto????
Tu invece......resti in compagnia di quell'unto di tuo fratello..................

allora, spieghiamoci bene: mio fratello, che peraltro lo è di secondo letto, mi sta facendo fare una pessima figura anche perchè ha deciso di reincarnarsi in un corpo basso e calvo che non rende di certo onore alla nostra discendenza e sopratutto non mi assomiglia per niente: mi dissocio totalmente da lui, sia chiaro... in compenso ha belle barche, ville e piscine ma a me questa roba non interessa granchè....

silvia60

Florello
allora, spieghiamoci bene: mio fratello, che peraltro lo è di secondo letto, mi sta facendo fare una pessima figura anche perchè ha deciso di reincarnarsi in un corpo basso e calvo che non rende di certo onore alla nostra discendenza e sopratutto non mi assomiglia per niente: mi dissocio totalmente da lui, sia chiaro... in compenso ha belle barche, ville e piscine ma a me questa roba non interessa granchè....

E no caro non funziona così........intanto la bellezza esteriore non conta,bisogna essere belli dentro...e lui...vabbè...
Credo che però ci sia qualcosa che lui ha,che potrebbe interessarti....pensaci bene.....il parco.....

A

Andrè

Guest
Vedo cosa posso fare per i pezzi della 127, penso che parlerò con S.Fulgenzio, e ti faccio sapere: si è reincarnato in un noto carrozziere di Montespaccato, e davvero fa miracoli anche con cose un po' vecchiotte... ora però per favore non approfitatetvene e non mettetemi in croce con le vostre assurde richieste, va bene? ^_^

A

Andrè

Guest
E no caro non funziona così........intanto la bellezza esteriore non conta,bisogna essere belli dentro...e lui...vabbè...
Credo che però ci sia qualcosa che lui ha,che potrebbe interessarti....pensaci bene.....il parco.....

parco? io pensavo a Veronica e alla sua dote.....:D

GORLA

Florello Senior
ma se fa i miracoli.........infilacene uno per me ...........mi fai un fondo schiena da brasiliana'''''''????( ma ora che ci penso che me ne faccio) cancellami dai miracoli.......due ruote in lega????

miciajulie

Fiorin Florello
io non ho bisogno di miracoli, ho un parco macchine da far invidia: almeno 3 da 1 tazza, 2 da 3 tazze, 1 da 4 tazze e 1 da 6 tazze, tutte moka.
ehm ehm, gorla per il mio fondoschiena, perchè diventi da brasiliana, i miracoli non bastano...

Commelina

Master Florello
io non ho bisogno di miracoli, ho un parco macchine da far invidia: almeno 3 da 1 tazza, 2 da 3 tazze, 1 da 4 tazze e 1 da 6 tazze, tutte moka.

ma daaaaaaaaiiiiiiiii! :lol: mi hai fatto ridere tantissimo con le tue macchine.... e manco una elettrica....sei grande Julie!!!!!! abbasso le macchine elettriche.....:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
ma daaaaaaaaiiiiiiiii! :lol: mi hai fatto ridere tantissimo con le tue macchine.... e manco una elettrica....sei grande Julie!!!!!! abbasso le macchine elettriche.....:lol:

grazie commi!!!
quando ero piccola, mio padre, che non ha mai posseduto una automobile in vita sua, visto il mio nome, diceva: c'è chi ha una giulietta, io ho una giuliana.

Finzi Contini

Giardinauta
volevo anche io sfoggiare i possedimenti familiari. Gradirei commenti positivi, invidia e punti reputazione che se anche non valgono una mazza un bel dì potrebbero pure servire. Mi padre di lavoro fa Dio, mia mamma lo aiuta.
Tiè vi ho fregati tutti: provate ad essere più di Dio,:lingua: pappappero.

http://www.animoweb.it/immaginilineeguida2003/rottamaioauto_big.jpg

Ma cosa ci fai qui? Non posso lasciarti un attimo che subito sfoggi la tua presunzione. Non è che posso tenerti dietro a vita, dai retta a papà e vai a stidiare, vai a moltiplicare pesci e a fatre fondo sul lago di bracciano ma smettila di dire al mondo che faccio fatica a riparare sto condizionatore!!!!

A

Andrè

Guest
Ma cosa ci fai qui? Non posso lasciarti un attimo che subito sfoggi la tua presunzione. Non è che posso tenerti dietro a vita, dai retta a papà e vai a stidiare, vai a moltiplicare pesci e a fatre fondo sul lago di bracciano ma smettila di dire al mondo che faccio fatica a riparare sto condizionatore!!!!

allora, moltiplicare pani e pesci ce riesce pure Silvan, di camminare sulle acque me so stancato perchè lo sai sono fatto a tua immagine e somiglianza quindi so pigro, ok? e diciamocelo chiaramente, a manualità sei sempre stato scarsino: hai creato il mondo e lo hai fatto schiacciato sui poli... manco una palla de fango sai fare... in più ti rinfaccio che mi hai mandato sulla terra nel posto sbagliato e nel momento sbagliato 2009 anni fa mentre adesso guarda come me ritrovo: so precario e mi sa che era meglio la flagellazione...

Alto