• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nuovo partito politico a cui dobbiamo votare

nikonvlad

Guru Giardinauta
Dopo questo sfogo di Finzi Continui

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
sono gelosissimo di sta cosa
Vi ordino di reputarmi!
devo superarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:lol::lol::lol::lol:

non potevo restare senza far nulla e così sono dovuto scendere in campo,

finziit6.jpg

quotiamo subito il grande Finzi, dobbiamo riportare la famiglia in parità :lol:
:Saluto:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ahahha cavolo finzi vs? flower? porca spupazzola. purtroppo io appoggio la donna di casa.....:D

p.s.: ma quello in foto è proprio finzi?? :confuso: cioè è un fotomontaggio o è un'immagine presa a caso da internet? (ricorda che bisogna dirlo se prendi foto non tue :martello2:D)

nikonvlad

Guru Giardinauta
ahahha cavolo finzi vs? flower? porca spupazzola. purtroppo io appoggio la donna di casa.....:D

p.s.: ma quello in foto è proprio finzi?? :confuso: cioè è un fotomontaggio o è un'immagine presa a caso da internet? (ricorda che bisogna dirlo se prendi foto non tue :martello2:D)

si è proprio Finzi, trattasi di fotomontaggio non autorizzato :lol:

Lele85

Apprendista Florello
eheh non avevoancora visto che faccia aveva.

comunque nada, non mi hai convinto. e poi cavolo, sembra proprio un vero politico, ha la faccia da birbantello :D :D

nisba il mio voto nun lo avrete jammmmaaiiiiiiiiii

FORZA FLOWER, FLOWER FOR PRESIDENT.... GO GO FLOWER..... :lol:

desi655

Florello
LAUGHT346.gif

Grandissimo Niko!!!!!!!

Comunque se Finzi cercasse alleati per il suo neo partito politico,sò già chi si candierebbe....marco837....invidioso della mia ascesa al potere....:)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Niko che dire.....è bellissimo!!!!!!!
Ma non reputatelo eh? Se mi raggiunge poi chi lo sente :martello2
Si gonfierebbe come un pavone :rolleyes:

flowerchild

Maestro Giardinauta
eheh non avevoancora visto che faccia aveva.

comunque nada, non mi hai convinto. e poi cavolo, sembra proprio un vero politico, ha la faccia da birbantello :D :D

nisba il mio voto nun lo avrete jammmmaaiiiiiiiiii

FORZA FLOWER, FLOWER FOR PRESIDENT.... GO GO FLOWER..... :lol:

Grande Lele :love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
il programma mi sembra chiaro.... vote for finzi :lol:
Flowerchild non si raggiunge, ma povero finzi...... ha troppi pochi punti ed è uno spasso.
Attendo la sua reazione al post!!!!!

@Desi: Sono scorrettissimo perchè voto Marco e poi voto anche te...... siete entrambi troppo spassosi e bravi per me. Adesso voto anche per Flower e Finzi, insomma voto le coppie.

silvia60

Florello
Flowerchild non si raggiunge, ma povero finzi...... ha troppi pochi punti ed è uno spasso.

@Desi: Sono scorrettissimo perchè voto Marco e poi voto anche te...... siete entrambi troppo spassosi e bravi per me. Adesso voto anche per Flower e Finzi, insomma voto le coppie.

Ho appena fatto una mozione perchè vengano eliminati i punti di reputazione.........TIE':lol::lol::lol::lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Oh beh, hanno ragione Silvia e Mariska....adesso vogliamo il programma elettorale! E deve essere convincente! Se li deve sudare i suoi punticini...MMMMM Rido da sola mentre scrivo perchè lo conosco troppo bene e so già cosa scriverà! :D

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvia come sempre sei cattivissima :lingua:
Aspettiamo il programma elettorale e poi vedrete..... sarà un voto all'unanimità :lol:

Finzi Contini

Giardinauta
Lele ormai siamo tutti mercenari.:martello2 ...... attendi il prorgamma elettorale.... poi pagherai tu per votarlo :lol: A te regalerà una bellissima moto :smok:

Innanzitutto, ora che la mia candidatura è di dominio pubblico caxxu iu, non mi resta che partire col mio programma.
Ecco i dieci punti fonamentali:
1) Vi arriverà una vanda (La vanda elettorale) a casa nelle prossime 48 ore
2) Proporrò una legge secondo la quale il viaggio in Thaylandia è gratis se si va ad orchidee (nà ddivertimu caxxu iu)
3) Si potrà scalare dal 730 in deduzione totale tutto ciò che si è speso in Giardinaggio, tale aliquota si moltiplica per 2 se possedete un geko, per 3 se vostra madre non lo sa (capito la sottile allusione minatoria?)
4) Metterò l'ICI sul possesso di fucili, pistole e vestiario da caccia (ah, cornuuuuuuuti).
5) Aumenterò l'umidità e la temperatura media del paese
6) farò una legge per eliminare tutte le multe prese all'incrocio di via bassa dei sassi (azzu iu, non è che è troppo specifica? ad personam direi,e che personam...)
7) Farò avere a tutti voi n° 1 torta di rose di mele e crema di vaniglia e n° 5 pancettini di crescenta bolognese.
8) Si avrà diritto per legge ad un esperto a casa chiamato Guardia Orchimedica in caso di necessità
9) Verranno condonati tutti gli abusi edilizi fra granarolo e minerbio...
10) Abolirò una tassa per ogni elettore ed un giorno gratis in quella serra in germania... AL MESE (nnàddivertimu caxxu iu)

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Innanzitutto, ora che la mia candidatura è di dominio pubblico caxxu iu, non mi resta che partire col mio programma.
Ecco i dieci punti fonamentali:
1) Vi arriverà una vanda (La vanda elettorale) a casa nelle prossime 48 ore
2) Proporrò una legge secondo la quale il viaggio in Thaylandia è gratis se si va ad orchidee (nà ddivertimu caxxu iu)
3) Si potrà scalare dal 730 in deduzione totale tutto ciò che si è speso in Giardinaggio, tale aliquota si moltiplica per 2 se possedete un geko, per 3 se vostra madre non lo sa (capito la sottile allusione minatoria?)
4) Metterò l'ICI sul possesso di fucili, pistole e vestiario da caccia (ah, cornuuuuuuuti).
5) Aumenterò l'umidità e la temperatura media del paese
6) farò una legge per eliminare tutte le multe prese all'incrocio di via bassa dei sassi (azzu iu, non è che è troppo specifica?)
7) Farò avere a tutti voi n° 1 torta di rose di mele e crema di vaniglia e n° 5 pancettini di crescenta bolognese.
8) Si avrà diritto per legge ad un esperto a casa chiamato Guardia Orchimedica in caso di necessità
9) Veranno condonati tutti gli abusi edilizi fra granarolo e minerbio...
10) Abolirò una tassa per ogni elettore ed un giorno gratis in quella serra in germania... AL MESE (nnàddivertimu caxxu iu)

Si ti manca solo.....CCHIU PPILU PE' TUTTI!!!!!!! :D