• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nuovo partito politico a cui dobbiamo votare

flowerchild

Maestro Giardinauta
6) farò una legge per eliminare tutte le multe prese all'incrocio di via bassa dei sassi (azzu iu, non è che è troppo specifica? ad personam direi,e che personam...)
9) Verranno condonati tutti gli abusi edilizi fra granarolo e minerbio...

Contesto il punto 6 e il punto 9!!!!!! E ti ricordo che un programma elettorale deve contenere progetti di pubblica utilità e non disegni di legge che andranno a vantaggio a chi si presenta agli elettori!!! :confuso: mmmmm

Lele85

Apprendista Florello
orca pupazzola.....grandi e forti affermazioni.....moltiplicato per 3 se la madre non lo sa....caxxo è una grandissima legge......

però purtroppo....alzare le temperature? pazzo 32° in casa mi bastano e avanzano.

torta di mele? bleeee non mi piace.

e soprattutto

silvia60

Florello
bhe se mi paga, avrà il mio voto....:D :D :D facciamo 1000 euro e tutti a casa? eddaje finzi
Lele e tu nell'altro post fai quello che vuole moralizzare i punti di reputazione???:martello2:martello2
Innanzitutto, ora che la mia candidatura è di dominio pubblico caxxu iu, non mi resta che partire col mio programma.
Ecco i dieci punti fonamentali:
1) Vi arriverà una vanda (La vanda elettorale) a casa nelle prossime 48 ore
2) Proporrò una legge secondo la quale il viaggio in Thaylandia è gratis se si va ad orchidee (nà ddivertimu caxxu iu)
3) Si potrà scalare dal 730 in deduzione totale tutto ciò che si è speso in Giardinaggio, tale aliquota si moltiplica per 2 se possedete un geko, per 3 se vostra madre non lo sa (capito la sottile allusione minatoria?)
4) Metterò l'ICI sul possesso di fucili, pistole e vestiario da caccia (ah, cornuuuuuuuti).
5) Aumenterò l'umidità e la temperatura media del paese
6) farò una legge per eliminare tutte le multe prese all'incrocio di via bassa dei sassi (azzu iu, non è che è troppo specifica? ad personam direi,e che personam...)
7) Farò avere a tutti voi n° 1 torta di rose di mele e crema di vaniglia e n° 5 pancettini di crescenta bolognese.
8) Si avrà diritto per legge ad un esperto a casa chiamato Guardia Orchimedica in caso di necessità
10) Abolirò una tassa per ogni elettore ed un giorno gratis in quella serra in germania... AL MESE (nnàddivertimu caxxu iu)

:confuso::confuso:mica male....però puoi migliorare!

silvia60

Florello
Contesto il punto 6 e il punto 9!!!!!! E ti ricordo che un programma elettorale deve contenere progetti di pubblica utilità e non disegni di legge che andranno a vantaggio a chi si presenta agli elettori!!! :confuso: mmmmm

Quoto flower!!!!!
E non ci crederete ma rientro nel punto 3 (gechi per casa ne ho più di uno e mia Madre non lo sa!:smok:)
Contesto il punto 4....ho vestiario da caccia ma non accompagnato da fucile e pistola (peccato perchè mi piacerebbe usarli...non sugli animali......sugli essere umani!:ciglione:

Finzi Contini

Giardinauta
orca pupazzola.....grandi e forti affermazioni.....moltiplicato per 3 se la madre non lo sa....caxxo è una grandissima legge......

però purtroppo....alzare le temperature? pazzo 32° in casa mi bastano e avanzano.

torta di mele? bleeee non mi piace.

e soprattutto

scusa parlo con i ragazzi del "circolo di somma luce Contini"
ragazzi andate a casa del geko e spiegate tutto alla madre di lele...

Lele85

Apprendista Florello
Quoto flower!!!!!
E non ci crederete ma rientro nel punto 3 (gechi per casa ne ho più di uno e mia Madre non lo sa!:smok:)
Contesto il punto 4....ho vestiario da caccia ma non accompagnato da fucile e pistola (peccato perchè mi piacerebbe usarli...non sugli animali......sugli essere umani!:ciglione:
gechi per casa e madre che non lo sa? davvero? non me l'hai mai detto questo...:confuso: interessante interessante.

scusa parlo con i ragazzi del "circolo di somma luce Contini"
ragazzi andate a casa del geko e spiegate tutto alla madre di lele...
ahaha sai tipo le vecchiette di zelig...i fichi d'india....ecco...intepreta questo no a modo loro...

nuuuuuuuuoooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=VYlFynlrUmA

nikonvlad

Guru Giardinauta
Innanzitutto, ora che la mia candidatura è di dominio pubblico caxxu iu, non mi resta che partire col mio programma.
2) Proporrò una legge secondo la quale il viaggio in Thaylandia è gratis se si va ad orchidee (nà ddivertimu caxxu iu)
3) Si potrà scalare dal 730 in deduzione totale tutto ciò che si è speso in Giardinaggio, tale aliquota si moltiplica per 2 se possedete un geko, per 3 se vostra madre non lo sa (capito la sottile allusione minatoria?)
4) Metterò l'ICI sul possesso di fucili, pistole e vestiario da caccia (ah, cornuuuuuuuti).
7) Farò avere a tutti voi n° 1 torta di rose di mele e crema di vaniglia e n° 5 pancettini di crescenta bolognese.
8) Si avrà diritto per legge ad un esperto a casa chiamato Guardia Orchimedica in caso di necessità
10) Abolirò una tassa per ogni elettore ed un giorno gratis in quella serra in germania... AL MESE (nnàddivertimu caxxu iu)

Ti dovevi presentare alle politiche. Con un programma simile avresti avuto il 70% a livello nazionale :lol: Se la temperatura l'avessi proposta con delle "gabbie termiche" per fasce nord, centro, sud e isole facendo scegliere le temperature con referendum avresti avuto il 95%.
:hands13: Ti voto.

Finzi Contini

Giardinauta
Ti dovevi presentare alle politiche. Con un programma simile avresti avuto il 70% a livello nazionale :lol: Se la temperatura l'avessi proposta con delle "gabbie termiche" per fasce nord, centro, sud e isole facendo scegliere le temperature con referendum avresti avuto il 95%.
:hands13: Ti voto.

Signori vi presento il mio ministro dell'ambiente... Sir Nikovlad III (il III fa fico)
Viste le mazzette (ehm premi) che ha ricevuto, ponetegli le richieste che avete.

silvia60

Florello
Signori vi presento il mio ministro dell'ambiente... Sir Nikovlad III (il III fa fico)
Viste le mazzette (ehm premi) che ha ricevuto, ponetegli le richieste che avete.

Anche io voglio fare il ministro :froggie_r:froggie_r dai Finzi......vabbè non sono giovanissima,non ho fatto la valletta,però un paio di autoreggenti le posso comprare!:ciglione::ciglione:

nikonvlad

Guru Giardinauta

buahhhhh :lol: Onorato della carica conferitami. Le gabbie termiche saranno il primo atto della legislazione, attenderò le richieste degli elettori :crazy:
:ciglione:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Bello!!!! E scusami, tesoro :D, cosa affidi a me che sono la tua amichetta speciale? La tua compagna di "relax", la tua compagna di giochi :)eek:), la tua entreneuse? :D La mamma di tuo figlio, il tuo appoggio, la tua certezza, il bastone della tua vecchiaia?

Robe

Guru Giardinauta

1214.gif
1214.gif
1214.gif

Sei grande!!!!
1214.gif

Hai il mio voto!!! :eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Bello!!!! E scusami, tesoro :D, cosa affidi a me che sono la tua amichetta speciale? La tua compagna di "relax", la tua compagna di giochi :)eek:), la tua entreneuse? :D La mamma di tuo figlio, il tuo appoggio, la tua certezza, il bastone della tua vecchiaia?

Corruzione !!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2 :lol:
:lol: :lol: :lol:
Flower sei un mito

mgrazia

Florello
personalmente...
SOLO UNA VANDA...
e no troppo poco...una gita al ..manicomio...si ma con piante comprese e consumazioni, spero, altrimenti...troppo poco...
e poi che clima..in casa troppo caldo..e fuori ..non va bene..
sere anche devono esser costruite..e detassazioni per le spase per mantenerle...( se si pensa quanto ossigeno regaliamo...)
poi le torte ...ma non so prima fatemene assagiare una ventina poi vediamo

mg

già che ci siamo chi mi stira la biancheria e mi fa i lavori di casa mentre io mi dedico alle mie piante e piantine amate...
qui devi aggiungere dei punti...altrimenti niente punti..