• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nuovo partito politico a cui dobbiamo votare

Finzi Contini

Giardinauta
Bello!!!! E scusami, tesoro :D, cosa affidi a me che sono la tua amichetta speciale? La tua compagna di "relax", la tua compagna di giochi :)eek:), la tua entreneuse? :D La mamma di tuo figlio, il tuo appoggio, la tua certezza, il bastone della tua vecchiaia?

Mi dispiace ma tu dovrai stare a casa mentre io devo fare PR con le veline di turno... Tanto di qui a poco arriva Vespa che vuole scrivere un libro su di te...

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ministro dell'istruzione... abolirai le scuole tramutandole in una immensa comune!!!!

Si signore!!!! Quindi adesso ho ad interim anche questo ministero?
Fatto, da oggi le scuole sono "incostituzionali" e diventano una immensa comune (anche se non so cosa significa....... ma tanto siamo in politica, mica ci è chiesto di sapere le cose, veniamo pagati solo per sparare capperate a destra e a manca) :lol:
Finzi a Silvia60 gli diamo le politiche agricole? La vedi meglio alla Magistratura? Flowerchild si è sempre distinta per il lavoro di recupero piante..... gli diamo la sanità? :lol:

silvia60

Florello
Si signore!!!! Quindi adesso ho ad interim anche questo ministero?
Fatto, da oggi le scuole sono "incostituzionali" e diventano una immensa comune (anche se non so cosa significa....... ma tanto siamo in politica, mica ci è chiesto di sapere le cose, veniamo pagati solo per sparare capperate a destra e a manca) :lol:
Finzi a Silvia60 gli diamo le politiche agricole? La vedi meglio alla Magistratura? Flowerchild si è sempre distinta per il lavoro di recupero piante..... gli diamo la sanità? :lol:

Io voglio GIUSTIZIA E INTERNI altrimenti vi faccio cadere il governo............ prima di formarlo!

mgrazia

Florello
da me non avete il voto...neppure risposto...e poi per una sola vanda non mi vendo...per due ...probabilemnte

mg

se poi volete darmi il minstero dele pari opportunità...mi va bene...accetto tutte le opportunità ,il pari non so cosa sia..al limite il dspari

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mi piace la Sanità! E vorrei anche il MIUR, Istruzione, Università e Ricerca!!!!! Evvai, mi prudono le mani, ho in mente un sacco di cose :D

Maria Grazia Ministro delle pari opportunità, ti ci vedo benissimo! :D

nikonvlad

Guru Giardinauta
allora flower alle politiche agricole? Perfetto, allora potresti porre un contingente alla produzione di orchidee dei taiwanesi, dovrebbero averne al massimo una in patria, tutto il resto della produzione dovrebbe spostarsi in Italia. Flower so che potrai ottenere questo traguardo.