• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro prossimo pranzo pasquale

P

Piera1

Guest
sophie7hp.jpg

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

yeye27

Master Florello
il pranzo della Santa Pasqua................

Piera ciao!!!!.....:love_4:
alcuni anni fa,proprio per fare il pranzo di Pasqua,mi regalarono un coniglio bianco,un batuffolone color della neve,che conquisto' il cuore mio e della mia famiglia!!!!....come pensare di mangiarlo???.....lo caricammo in macchina e lo portammo in campagna da uno zio,con la promessa tassativa che sarebbe morto di vecchiaia!!!...e cosi' fu!!!....lo avevamo chiamato Tippete!!!.....
Sono certa che anche Tu,a mangiarlo proprio non ci pensi!!!!.....
Gia' sto male a pensare a tutti quegli agnellini destinati a morire!!! .....
Spero che a chi li mangia salga il colesterolo!!!!:lol:
un bacione:Saluto:
yeyè

P

Piera1

Guest
Non potrei mai e poi mai mangiare il nostro niglietto e per tanti motivi, non sono vegetariana ma non mangio carne di coniglio, non riuscirei mai e poi mai ad uccidere un'animale dopo averlo cresciuto, preferirei fare la fame, il niglio è l'amore di mia figlia che è vegetariana da tanti anni e infine è stato trovato da mio figlio di notte nell'estate scorsa, era un batuffolino e adesso è diventato un ometto, a mangiarlo non ci pensiamo proprio. Per Pasqua mangeremo carciofi arrostiti o fatti al forno, mio marito li cucina divinamente.

yeye27

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Non potrei mai e poi mai mangiare il nostro niglietto e per tanti motivi,
..........lo sapevo!!!!!:love_4:

...voto per i carciofi!!!!!!!!!!!!!!.....
'notte:sleep2: ............yeyè

RosaeViola

Master Florello
Anch'io ogni anno a Pasqua mi sento morire all'idea della mattanza di agnellini e caprettini...:cry:

Viva i carciofi...sìssì, viva i carciofi. :storto:

P

Piera1

Guest
Se v'interessa la ricetta dei carciofi posso chiedere a mio marito come si cucinano..

Alto