• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nome perduto

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Chantal:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13::hands13:
 

Simo

Giardinauta
Benvenuta nel forum !

Io azzardo :confuso: ... dalle foglie mi sembra un Coleus ... anche se di un colore così chiaro non ne avevo mai visti.

Ma aspettiamo conferma dai più esperti :eek:k07:.

Ciao :Saluto:
Simo
 

giumaca

Giardinauta
E' proprio un Coleus, anche io non ne avevo mai visti variegati di giallo ( è giallo o comunque crema vero?) ma sò che esistono, ne ho uno classico con il rosso, che a parte il colore è perfettamente identico.
 

ch_sa

Aspirante Giardinauta
Si e` proprio color crema tendente al giallo.
Proprio non pensavo di trovare una bella piantina con colori molto particolari al supermercato a 2 euro.
Quando l'ho vista mi ha colpito; cerchero` di darle tutto il mio affetto.
Siete stati molto gentili, anche per i benvenuti.
Grazie.
 
Alto