• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mondo delle Rose, esperienze?

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
boh! non saprei, ma in questo periodo li sto contattando via mail per alcune info, ma le risposte mi arrivano telegrafiche quasi chiedessi loro una goccia di sangue! :mad:
non mi sembrano un granchè come info al cliente :squint:
Eh! mannaggia a loro :martello2

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Eh! mannaggia a loro :martello2

eh, ci vorrebbero proprio le martellate... poi io mi infervoro (non sarei scorpioncina sennò! :hehe: ) e gli ho risposto per le rime.... sempre educatamente ma per le rime! :smok:

per la rosa.... si vedrà a come gli gira allo scorpionaccio che è in me! :D

G

ghislaine

Guest
io che a Firenze ci abito, vado spesso a "Il mondo delle rose" almeno io lo conosco con questo nome.... Ovviamente le rose me le porto a casa da me, non ho bisogno di farmele spedire, i prezzi sono decisamente inferiori ad altri vivai. Da loro ho preso una roxbourghii plena, una cardinal de Richelieu, una phoetida lutea e la stupenda ghislaine de Feligonde. Sono tutte vive e vegete, non vedo l'ora di vederle rifiorire!

R

riverviolet

Guest
ghislaine ha scritto:
io che a Firenze ci abito, vado spesso a "Il mondo delle rose" almeno io lo conosco con questo nome.... Ovviamente le rose me le porto a casa da me, non ho bisogno di farmele spedire, i prezzi sono decisamente inferiori ad altri vivai. Da loro ho preso una roxbourghii plena, una cardinal de Richelieu, una phoetida lutea e la stupenda ghislaine de Feligonde. Sono tutte vive e vegete, non vedo l'ora di vederle rifiorire!
Ed io t'invidio questa vicinanza, se ci abitassi io, mi sarei portata via tutto il vivaio :food:

ciaseta

Florello Senior
ghislaine ha scritto:

ciao ghislaine....
sono sicura che sono validissimi, è che forse il rapporto trammite mail li intimidisce notevolmente perchè sono stati alquanto telegrafici al limite della noncuranza.... :lol:
ad ogni modo hanno notato il "tono" della mia risposta, mi hanno ricontattato .... e questo mi dice che è buon segno....e hanno completato le info che avevo chiesto.

avevo chiesto loro per la rosa hemisphaerica, pare che il suo odore non sia troppo penetrante... ad ogni modo volevo fare una gitarella di persona al mondo delle rose, per vedere da vicino. :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
ad ogni modo volevo fare una gitarella di persona al mondo delle rose, per vedere da vicino. :eek:k07:
Se e quando decidi di andare, lo tiri un fischio che magari, mi unisco?
Anzi, mi sembra di ricordare che Sebby voleva fare u giro al roseto Cavriglia, chè è lì, presso il vivaio se no vado erratissima.
Potrebbe essere un'altra occasion per un'altro incontro, eh? che dici? :hehe:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Se e quando decidi di andare, lo tiri un fischio che magari, mi unisco?
Anzi, mi sembra di ricordare che Sebby voleva fare u giro al roseto Cavriglia, chè è lì, presso il vivaio se no vado erratissima.
Potrebbe essere un'altra occasion per un'altro incontro, eh? che dici? :hehe:

sai che ci pensavo pure io? mi hai letto nel pensiero!!!
il roseto non è lontanissimo e se ghislaine vuole o può potrebbe farci da cicerone.... e pure sebby che c'è già stata! :hands13: :hands13: :hands13:

io però avrei preferenza per i primi di maggio a causa della fioritura della hemisphaerica in quel periodo.....
:embarrass che ne dite?
è troppo presto per mettere post? :food:

sebby dai torna presto che ci vediamo!!! :love_4:

Alto