• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mondo della gente ignorante e stupida!!!

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Potrei fare una strage mi trovassi davanti quegli str.... che ieri sera mi hanno rifatto tutta la fiancata della macchina!!!
li avessi sotto mano li strangolerei giuro che lo faccio!!!!
spero che abbiano tanto di quel mal di pancia da farli star male per un mese intero!!!

Come si può arrivare a fare questi gesti??perchè la gente è così ignorante e stupida???
molte volte non capisco vorrei essere in un altro mondo!!!

scusate lo sfogo Tix

M

*Mauro 77*

Guest
eh lo so..ci si resta tanto male.
E' successo anche a me anni fa con la macchina nuova ..con una chiave mi hanno 'rifatto' una fiancata.
gli ho augurato di crepare quella volta altro che !!!:martello2:martello2:martello2

Ultima modifica di un moderatore:

TIXIL

Aspirante Giardinauta
anch'io gli ho proprio augurato quello così che il mio ragazzo che di lavoro ha una agenzia di pompe funebri ci può pure guadagnare!!!!
dio mio quanto odio sto mondo di deficenti!!!li farei scoppiare tutti!!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non ne sono sicuro...

Questo era Einstein:eek:k07:.
Tornando a noi, mi chiedo cos'ha per la testa la gente che fa queste cose, che spesso è delle famiglie "bene", se combinano qualcosa paga tutto papà, e poi "sono solo ragazzate"...mi dispiace molto Tixil!:(

TIXIL

Aspirante Giardinauta
mi è però andata bene perchè l'assicurazione mi paga il danno!!!
Però ti da un fastidio!!!!
Se mai li avessi visti credo che li avrei stritolati!!!!!e poi mandati nel deserto a raccogliere le pietre per 10 ore al giorno!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
Se mai li avessi visti credo che li avrei stritolati!!!!!e poi mandati nel deserto a raccogliere le pietre per 10 ore al giorno!!!!

beh almeno sei assicurata...

artemide

Florello Senior

si, per fortuna c'è almeno l'assicurazione... però resta la rottura di scatole che quando porti la macchina a far riverniciare, poi per qualche giorno sei appiedata per colpa di quelli str..xi cat:

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Si si mi va bene che ho l'assicurazione però bisogna anche dire che 100 euro di franchigia mi stavano anche comodi comodi in tasca!!
e poi come dite voi la rottura di scatole di essere a piedi!!!
Tix

N

ninfa77

Guest
Non ho parole e non so dove andremo a finire a causa di soggetti che non hanno alcun rispetto per niente e nessuno

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace tantissimo davvero, capisco cosa provi.
a Torino spesso capita che tutte le macchine parcheggiate in una via si ritrovino i finestrini rotti. Anche lì una rabbia!

miciajulie

Fiorin Florello

beata te, invece il 'regalino' a me è costato 1000 euros!:mazza:cat:

alestellina

Florello
ti è andata bene che avevi l'assicurazione contro atti vandalici, senò sai che bella spesa avevi da affrontare?? Sicuramente è stata una bravata dei soliti ragazzini teppistelli.....che stufi di giocare alla playstation x ammazzare il tempo rovinano cose altrui e a volte fanno danni anche a monumenti e oggetti storici proprio perchè annoiati!
..Ma se li becco io, li faccio annoiare come si deve!!!
Pensa che circa 15 gg fa per 2/3 sere di fila avevamo dei teppisti di 16/17 anni del paese che si divertivano a stare davanti il nostro cortile e fare versi per infastidire il cane...poi quando hanno cominciato a lanciare anche pomodori verdi (rubati in chissà che orto) e fichi (idem prima) allora ci siamo abbastanza inca.zzati e mantenendo la calma ed insultandoli con "delicatezza" abbiamo fatto che chiamare i carabinieri, così gli hanno poi detto 2 paroline nell'orecchio e non si sono più presentati...
MA SI PUO' TANTA IGNORANZA?!?!?!

S

scardan123

Guest
mi spiace molto,sarebbe da dargli un calcio nel cxulo!!!

meglio nelle pall.e

A mio padre hanno rifatto la fiancata... e non era assicurato.
Ora si tiene la macchina tutta col bozzo. gli toccherebbe altrimenti cambiare tutta la portiera. Che maledetti! :burningma

TIXIL

Aspirante Giardinauta
ieri mio fratello è andato a lavare la macchina ed ecco la sorpresa!!!anche a lui gli hanno rigato la macchina ed anche un altro signore del mio paese che era parcheggiato nella stessa via!!
Maledetti b.........!!!!!!!!
giuro che se li avessi sotto le grinfie non so come potrei reagire!!!!

Tix

opy74

Giardinauta Senior
a mio papà hanno rifatto al fiancata in vacanza.
al mio ragazzo hanno rifatto la fiancata (ma proprio tutta) tre anni fa.

avete presente antonio albanese che fa alex drastico quando gli rubano il motorino?
ecco :burningma:lol::burningma

Alto