• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terrazzo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
che se paragonato ai vostri giardini .......... fà pena ;)

pat141.jpg

e la mia fucsia ad alberello :rolleyes: che viste le dimensioni l'ho lasciata sul terrazzo di mamma :cool:

pat140.jpg

S

Sabbri72

Guest
Pat a me il tuo terrazzo piace tantissimo, è allegro e colorato !
Ciao,
Sabri

Y

yanomami

Guest
ci fai o ci sei?
nel suo piccolo è una chicca,che puo essere migliorata con dei piccoli particolari
è per farti un dispetto me lo stampo e lo arricchisco di particolari,è te lo copio per i miei clienti che hanno un piccolo balcone,cosi impari,
poi se ti offendi ,ti mando a c.... sulle ortiche a piedi nudi.

valentina

Giardinauta
Ciao Pat, complimenti per le foto.
Anch'io ho una fucsia ad alberello, me l'hanno regalata qualche mese fa. Tu da quanto ce l'hai e come fai in inverno?

M

micio

Guest
Anche a me piace molto, semplice ed elegante. perfettamente in tono con lo stile del balcone.
Quei fioriellini bianchi che si vedono cosa sono alisso per caso?
Ciao
Micio ;)

N

nellinho

Guest
Anch'io ho una fucsia, quest'inverno pero' l'ho completamente spogliata, tagliando i rami...fortunatamente uno si e' salvato, e adesso sembra che voglia rifiorire nuovamente....
comunque complimenti veramente per il terrazzo....
ciao
nelli

Pat

Membro dello Staff
Grazie mille per i complimenti
doctor.gif

La mia fucsia compie 4 anni, in autunno prima di metterla nella scale al fresco (circa 8C° la minima), la tolgo dal vaso, le taglio un pò le radici e le cambio quel pò di terriccio che riesco, senza intaccare le altre.
Poi le dò una bela potata (quando lo faccio metto foto, così Nellilho puoi controllare).

I fiorellini bianchi in realtà sono azzurri, i primi brachycome che ormai stanno seccando, ma ho pronta la portulaca per la sostituzione, l'altra è l'agatea, e se secca pure quella la sostituisco con i tagete ;)

Saluto.gif

N

nellinho

Guest
Ci conto...così la prossima volta mi saprò regolare...anzi recupero una sua foto e ve la faccio vedere, così potete ammirare il disastro che ho combinato...
ciao
nelli

C

Cri__

Guest
Una meraviglia. Il tuo terrazzo mi piace da matti, soprattutto per l'accostamento del legno con i colori. Accoppiata riuscitissima.
E quella fucsia è una favola!

Lucia

Aspirante Giardinauta
Anch'io ti faccio i complimento per il tuo bel angolo di paradiso... anche se piccino è una favola... mi potresti dire in che posizione è??? (nord, est.....)
Ciao

L

laura72

Guest
Ciao Pat, complimenti per il tuo balcone e naturalmente per lo splendore della fucsia, anch'io ne ho una, mi è stata regalata ma in una condizione non troppo felice, vorrei riprodurla in modo da poterla poi curare meglio sin da quando e piccina, mi sapresti dire come si fa!!???Grazie tante. Laura

Y

yanomami

Guest
si,vabhe,
mo però non montiamoci la testa,c'hai avuto l'approvazione di tutti quindi mettititi il core'n'pace è continua alavorare.
spesso, ci sottovalutiamo, è crediamo che, gli altri siano più bravi di noi!
Ma non è vero è solo che non ci valutiamo abbastanza,invece come minimo ci dovremmo valutare almeno il doppio degli altri.
cosi è se vi pare!|!!!!! :D :D :D :D

A

ASPE

Guest
complimenti pat ormai con le tue fucsie sei diventata una superstar.....ciao. ;) :cool:

Mapi

Aspirante Giardinauta
Che dire! hanno gia detto tutto gli altri..

possi dire beata te.... ah quella fucsia!!!

le mie fucsie sono gia' due anni che sono in mio possesso ma non accennano a crescere ...

ciao
Mapi

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Lucia:
Anch'io ti faccio i complimento per il tuo bel angolo di paradiso... anche se piccino è una favola... mi potresti dire in che posizione è??? (nord, est.....)
Ciao
Mi ero scordata di questa richiesta
bonk.gif

E' al sole dal mattino fino alle 17, quindi posizione sud-est.

Saluto.gif

Alto