• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio terrazzo

robmel

Giardinauta Senior
E' con grande orgoglio che vi posto le foto delle mie piccole piante. Certo a confronto con tanti di voi che hanno grandi e bei giardini, il mio non è da rivista di giardinaggio, però io ci sono affezionata e le curo con :love: Vedi l'allegato 152037
 

robmel

Giardinauta Senior
Micia, ti ringrazio che mi hai detto che è bello, anche se, come si dice "ognuno scarrafone è bello a mamma sua", e in confronto ai giardini arredati bene con le piante come hanno tanti del Forum, so che il mio è un accrocchio molto da dilettanti.
Però ieri ho comprato altre due piantine e a dir la verità non sono disposte come nella foto tutte in fila (le ho messe così sennò non riuscivo a fotografarle), ma sono sparpagliate lungo tutta la balconata.
Però ad essere sinceri devo dire che più che il mio terrazzo, di questo posto dove abito, mi piace il bosco che ho davanti
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh... poi tutto fa parte dell'insieme, senza il bosco non troveresti carino il tuo terrazzo, e il tuo terrazzo è come un porta aperta il bosco, che te lo anticipa fin dentro casa:rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
lo scarraffone centra poco su terrazzi balconi o giardini ......dato che sono tutti sia in "divenire" sia totalmente a gusto personale/personalizzati.......quindi si fanno principalmente per proprio piacere ...:fischio:...poi se piacciono anche ad altri non è mai male.........
e da quello che ho visto ben tenuto e curato....... quindi indubbiamente piacevole e vivibile
........e non parlar di accrocchio perchè io ne sono un maestro ...........tra l'altro se piace è bello anche l'accrocchio ..............
e poi un esempio non ce l'hai di fronte?
qual più piacevole accrocchio di un bosco natural-cresciuto e lasciato a se stesso ?
ciaooo :Saluto:
 

robmel

Giardinauta Senior
Bhe certo se avessi soldi da spendere, potrei chiamare un garden-designer : mettere piante grosse, coi colori giusti e gli arredi adeguati. Purtroppo il conto in banca è pressochè vicino al rosso e quindi mi devo accontentare di riciclare le cose che ho, rubando porta vasi e seggioline a mia suocera e a mio padre :martello:
Nei prox giorni chiederò a mio marito di farmi altre foto più piccole, perchè altre che mi aveva scattato sono troppo grosse e non riesco a postarle.
Così inserisco anche il fiore più bello di casa mia e cioè : IO !!!! AH AH AHHHAH :crazy: Sempre che il mio maritino non sia geloso e non voglia che metto le mie foto su internet :D
 
Alto