• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio subdenudata

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quello che era rimasto con poche radici :rolleyes: ....... ebbene, oltre al fatto che adesso è "bello impiantato" nel vaso, quindi avrà rifatto le radici, mi ha anche regalato la sua ultima fioritura :hands13:

subiset.jpg

P.S. quasi, quasi ..... non aspetto la prossima primavera e ce lo ficco adesso nel vasetto di plastica ......... che dite :confuso:

coccinella40

Master Florello
Bellissimo Pat, :froggie_r Io l ultima fioritura del mio non sono riuscita a vederla:cry: , ero fuori, e al ritorno il fiore era secco..:love_4:

Letizia01

Giardinauta Senior
Che bello Pat!!!! :hands13: :hands13: Son contenta per te...:D :D :D

Cmq, per il cambio del vaso aspetta la prox. primavera, nn perchè ora nn è il periodo giusto (sono una di quelle che travasa in qualsiasi momento :embarrass ), ma forse è meglio lasciarlo un pò in pace il tuo Echinopsis...si è appena abituato nella nuova composta, nn farlo stressare ancora...:eek:k07:

bonvi

Giardinauta Senior
:froggie_r Pensa se facesse di nuovo freddo e nuvolo durerebbero fino a 3 giorni ma in fondo gli echinopsis sono belli perchè effimeri :love:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Brunetto ....

..... se me lo dicevi prima l'avrei messo in frigor :eek:k07: :lol:

Leti .......... attendo la primavera, grazie :love_4:

...... e grazie a tutti dei complimenti :ros: :love_4:

Alto