• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio riparo...invernale...

assodifiori

Maestro Giardinauta
accidenti sole ,il tuo balconcino mi fa schiattare di invidia :lo:lol:
ora capisco quando ti ho fatto un elenco di piante ,lungo elenco devo dire, tu mi dicevi celò celò celò celòcelòcelòcelòòòòòòòòòò,non sapevo più che pesci prendere pardon che piante prendere:lol::lol:
bello brava ciaociao

soledelsud

Giardinauta
accidenti sole ,il tuo balconcino mi fa schiattare di invidia :lo:lol:
ora capisco quando ti ho fatto un elenco di piante ,lungo elenco devo dire, tu mi dicevi celò celò celò celòcelòcelòcelòòòòòòòòòò,non sapevo più che pesci prendere pardon che piante prendere:lol::lol:
bello brava ciaociao

:lol::lol::lol:
Asso...ma grazie!:love_4:
È che di piante ne ho...un bel po', ma le preferenze migrano...diciamo che le piante ornamentali del giardino, una volta "avviate"...le faccio andare da sole, ed ora mi sto concentrando sulle succulente...:hehe:

Commelina

Master Florello
un angolo meraviglioso, Sole :) complimenti per l'ordine e per la quantità di piante.
Il mio cuore va al cuore :D la stupenda aeschynanthus twister nel portavaso sospeso a forma di cuore..... un vero gioiello :)

Commelina, grazie mille! :love:
Per il cuore...a pianta che sta in mezzo è una crassula perforata, invece quella appesa a destra è una hoya compacta.:)

azz... ho cannato l'identificazione della pianta, ma sia la hoya che l'aeschynanthus sono piante talmente difficili per me (ne ho perse ... altrochè se ne ho perse :cry:) che non posso che ammirare sinceramente la tua :love:

soledelsud

Giardinauta
:flower: Che dire,un terrazzo stupendo,sotto tutti i punti di vista :hands13:
Grazie mille, carissima! :love_4: come stai? È un po' di tempo che non ci incrociavamo.:Saluto:
BE-LLI-SSI-MO!:love:(naturalmente con le piante dentro):lol:
Grazie, Glory! :love_4:
azz... ho cannato l'identificazione della pianta, ma sia la hoya che l'aeschynanthus sono piante talmente difficili per me (ne ho perse ... altrochè se ne ho perse :cry:) che non posso che ammirare sinceramente la tua :love:
Mai dire mai...dai, magari la prossima volta sarà quella buona...:love_4:!

Alto