• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio regalo!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Amici per il mio compleanno mio marito mi ha regalato un notebook piccolino, grande o meglio piccolo tanto da poterlo mettere in borsa:Asus eee pc, esternamente è bianco madreperlato vi dico un vero gioiellino!!!!! Sono molto contenta :froggie_r anche se per averlo ho aspettato 3 mesi, non era reperibile tanto facilmente, dopo 4 anni di non compleanno me lo meritavo o,,,no!!!:lol::love_4:Nora

Hélène

Esperta Sezz. Rose
certo che sì!!!! che meraviglia, adoro i notebook... prima o poi me lo compro anch'io. complimenti e
AUGURI!!!

Papyrus

Master Florello
Complimenti Aron :love_4:
Vedi così puoi stare connessa al forum anche quando cucini o vai a fare la spesa :D
:love_4: :love_4:

aron56

Giardinauta Senior
Grazie a tutti ma il mio compleanno è stato il 29 febbraio!!!!!!:ros:
però tutti gli auguri che mi avete dato valgono per quelli che nessuno mi fa per 4 anni, ora se ne riparla nel 2012!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::love_4:Nora

Marco48

Guru Giardinauta
Complimenti Aron, un bel regalo!
Io però ho aperto il topo sperando che fosse un regalo per noi.:martello::martello: chessò magari qualcosa di molto mangereccio come un bel piattone di fusilli con vongole veraci, polipetti lessi oppure le paste napoletane...:food::food::food:

aron56

Giardinauta Senior
Complimenti Aron, un bel regalo!
Io però ho aperto il topo sperando che fosse un regalo per noi.:martello::martello: chessò magari qualcosa di molto mangereccio come un bel piattone di fusilli con vongole veraci, polipetti lessi oppure le paste napoletane...:food::food::food:

Mi dispiace ma è tutto finito, sei arrivato in ritardo!!!!!:lol::love_4:Nora

Alto