• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio raccolto

Ducan

Maestro Giardinauta
Oggi abbiamo raccolto i frutti del nostro duro lavoro:fischio:

le olive

2zg9svc.jpg

i cachi

11adenq.jpg

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Complimenti!:hands13: Una bella soddisfazione eh?

Anch'io raccoglierò le olive questo week end ma quest'anno son poche...

...i cachi invece sono ancora sull'albero, ma a me non piacciono quindi li regalo agli amici, che di solito gradiscono molto :D ...

Bel raccolto, ora godetevi i frutti del vostro duro lavoro :food:!!!

:flower:

Ducan

Maestro Giardinauta
Grandissima soddisfazione:froggie_r
Vedere che i tuoi alberelli anno dopo anno producono sempre di più...anche se le olive sono solo un etto :ciglione: è lo stesso...sono già in salamoia e aspetto con ansia di poterle mangiare :food:
I cachi poi sono meravigliosi...ma io e mia ce li litigheremo ...li adoriamo:love:

B

Barbara949

Guest
Complimenti!:hands13: Una bella soddisfazione eh?

Anch'io raccoglierò le olive questo week end ma quest'anno son poche...

...i cachi invece sono ancora sull'albero, ma a me non piacciono quindi li regalo agli amici, che di solito gradiscono molto :D ...

Bel raccolto, ora godetevi i frutti del vostro duro lavoro :food:!!!

:flower:

Peccato che abito un po' distante altrimenti verrei a trovarti.
Io adori i cachi.:food::food:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Buone le olive,ottimi i cachi.Ma suppongo siano quelli morbidi,giusto?Tempo fa invece ho assaggiato un loto di quelli duri.All' inizio pensavo non fossero maturi ma invece erano dolcissimi con la consistenza di una mela.Sapete che varietä sono?Io ho cercato qui nei vivai ma mi hanno detto di non conoscerli :Saluto:

Ducan

Maestro Giardinauta
:flower:Buone le olive,ottimi i cachi.Ma suppongo siano quelli morbidi,giusto?Tempo fa invece ho assaggiato un loto di quelli duri.All' inizio pensavo non fossero maturi ma invece erano dolcissimi con la consistenza di una mela.Sapete che varietä sono?Io ho cercato qui nei vivai ma mi hanno detto di non conoscerli :Saluto:

Si i miei sono morbidi. Penso proprio che quelli che hai assaggiato tu siano i cachi mela, come già detto.

Grazie a tutti:eek:k07:

Alto