Ciao a tutti amici,
finalmente mi sono decisa e ho agito!
Ebbene sì, finalmente ho fatto il mio primo ordine da Nardotto.
L'idea mi è venuta quando ho scoperto che ci sarà anche lui alla giornata di open day a Roccastrada da Giulio di Orchidando e così ci ho pensato un po' e ho estrapolato 4 campioni dalla mia lista dei desideri.
Ecco qui ciò che mi porterà Claudio domenica prossima :ciglione::
-Phalaenopsis Equestris Alba
-Doritenopsis Kenneth Schubert
-Cycnoches Wine Delight
-Rhynchostylis Gigantea
Che ne dite?
In attesa che appena avute in mano vi posti qualche fotina, chi ha esperienza con queste piante, mi può dare qualche consiglio:food:?
Tipo se non ricordo male Ariel ha la Doritenopsis Kenneth Schubert e Zeug e Marco hanno il Cycnoches Wine Delight quindi avanti avanti con le dritte, altrimenti temo che quelle poverette abbiano davvero poche speranze :martello::martello:!
Bacioni:love_4:
finalmente mi sono decisa e ho agito!
Ebbene sì, finalmente ho fatto il mio primo ordine da Nardotto.
L'idea mi è venuta quando ho scoperto che ci sarà anche lui alla giornata di open day a Roccastrada da Giulio di Orchidando e così ci ho pensato un po' e ho estrapolato 4 campioni dalla mia lista dei desideri.
Ecco qui ciò che mi porterà Claudio domenica prossima :ciglione::
-Phalaenopsis Equestris Alba
-Doritenopsis Kenneth Schubert
-Cycnoches Wine Delight
-Rhynchostylis Gigantea
Che ne dite?
In attesa che appena avute in mano vi posti qualche fotina, chi ha esperienza con queste piante, mi può dare qualche consiglio:food:?
Tipo se non ricordo male Ariel ha la Doritenopsis Kenneth Schubert e Zeug e Marco hanno il Cycnoches Wine Delight quindi avanti avanti con le dritte, altrimenti temo che quelle poverette abbiano davvero poche speranze :martello::martello:!
Bacioni:love_4: