• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio prato dopo 1 settimana dalla concimazione

Pierantonio

Giardinauta
Ciao a tutti, vi posto delle foto aggiornate del mio prato, 1 settimana esatta dopo la concimazione e le varie piccole trasemine, cosa ve ne pare?
da notare che il prato in vaso procede :lol::lol:
ciaoooo


macro raso erba con rugiada..
IMG_1098.jpg

panoramica del gairdino
IMG_1102.jpg

altra veduta con in primo piano l'acero e le lavande
IMG_1124.jpg

esperimento di prato in vaso :D
IMG_1117.jpg

qui trasemina dove aveva colpito la talpa
IMG_1108.jpg
 
M

maximum

Guest
me lo sono rivisto 2 volte.... il post...
hai un prato perfetto.... nemmeno un ciuffo d'erba marroncino.......si vede che lo curi bene.
Ma sbaglio o avavi anche un cane?
 

Pierantonio

Giardinauta
grazie davvero a tutti ragazzi!!!! scusate se risp ora ma ieri sera ero fuori casa.. comunque è così grazie a tutti i guru e gli altri di questo fantastico forum!!!
comunque è una bella soddisfazione esser riusciti ad avere un bel pratino, anche se le insidie si sà sono dietro l'angolo :D

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hands13::hands13:

me lo sono rivisto 2 volte.... il post...
hai un prato perfetto.... nemmeno un ciuffo d'erba marroncino.......si vede che lo curi bene.
Ma sbaglio o avavi anche un cane?
grazie davvero max, sisi ho ancora il cane eccome.. solo che lui se ne sta nel pezzo di giardino dietro e nella corte davanti, ha anche troppe comodità... solo che non può accedere al prato altrimenti mi sa che ci sarebbero più di una di macchie... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ma il tuo come sta messo?

cigolo

Ho traseminato nel lato A e aspetto i risultati.
Nel lato B (dove ho riversato tutte le mie energie di quest'estate) l'erba ha già sviluppato dai 3 ai 5 cm. di altezza solo che non'è uniforme, ma ci sono macchie ancora di terreno e di sviluppi nemmeno l'ombra, mi ricorda il risultato dello scorso autunno. :(

e si pianta come và il tuo......


...stardone...infliggi infliggi sui moribondi.:D
 
Ultima modifica:
Alto