• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio orto

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Beh,ricordando che il terreno era duro come la pietra quando l'ho lavorato, verso inizio giugno sono riuscito a creare un piccolo orto...che ne pensate?:) 02072012062.jpg

Ci sono 5 piantine di peperoncino,6 di melanzana,al centro ho seminato i ravanelli(ma,visto che se li sono portati quasi tutti le formiche,ho deciso di mettere la lattuga)e nei vasi otto piantine di pomodoro,rosmarino e ravanelli
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Ciao Peppe..se il terreno dell'aiuola era come quello circostante devo dire che hai fatto un bel lavoro...

i pomodori però sono troppi per quel vaso.. io lascerei solo due o tre piante...
 

Marcello

Master Florello
simpatico ma anche le melanzane se vengono grandi,son troppo vicine.

pero' puoi armarti di piccone e allargare i lati piu grandi delle pezzo di terra e raddoppiarlo se c'è lo spazio.
 
Alto