• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa posso seminare nell'orto

dark-devil

Aspirante Giardinauta
ciaoa tutti io ho un orto abbastanza grande e volevo iniziare a seminare qualcosa...inizio con dire ke sono abastanza esperto x quanti riguarda gli ortaggi..pero' volevo sapere un po i periodi di semina o meglio...io ora ho seminato una lattuga "regina dei ghiacci" ma volevo procedere con la semina di ravanelli...ke ne dite...e altro?
inoltre volevo far crescere pomodori dai semi ke acquisto, è un azione abbastanza semplice come devo comportarmi...
 

passion

Giardinauta Senior
ciaoa tutti io ho un orto abbastanza grande e volevo iniziare a seminare qualcosa...inizio con dire ke sono abastanza esperto x quanti riguarda gli ortaggi..pero' volevo sapere un po i periodi di semina o meglio...io ora ho seminato una lattuga "regina dei ghiacci" ma volevo procedere con la semina di ravanelli...ke ne dite...e altro?
inoltre volevo far crescere pomodori dai semi ke acquisto, è un azione abbastanza semplice come devo comportarmi...