• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio mini giardino

anna5049

Aspirante Giardinauta
205qiyx.jpg

abito in una casa a schiera e questa è la mia entrata
2wg7q75.jpg

un angolo
qp1895.jpg

2yuilxl.jpg

25tb3bn.jpg

angolo dalla parte della cucina, spero vi siano piaciute, ciao anna

Diletta

Maestro Giardinauta
non ti far sentire che hai detto mini...quì nel forum c'è chi ucciderebbe per un fazzoletto di terra! ps buona insalata!!!!

Diletta

Maestro Giardinauta
aspè aspè...la siepe è ligustrino? se sì quanto l'hai fatta "larga " per coprire gli sguardi??? foto foto foto!

anna5049

Aspirante Giardinauta
:hands13:ciao Diletta, le siepi sono due, una è quella delle portulache ed è del mio vicino, l'altra è quella del vialetto, che mi appartiene e fa delle bacche nere, ma non so come si chiami, anzi, mi farebbe sapere il suo nome.
Sono simili, differiscono nella grandezza delle foglioline. Le portulache, però, sono mie.
Aproffitto, per ringraziare tutti per le preferenze, non immaginavo di avere una cosa così preziosa :)hands13::lol::love:) ciao Anna
ps, però ne sono molta orgogliosa

Ultima modifica:
Alto