• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio metodo per un giardino verde

massimox

Aspirante Giardinauta
:crazy: ho un piccolo giardino che circonda la mia casa; non volevo impazzirmi per avere un bel prato verde e rigoglioso quindi ho pensato: faccio crescere tutta gramigna e poi la taglio a raso:martello: e sono 6 anni che non ho problemi, è una piccola esperienza per dirvi che molte volte le cose semplici sono le migliori:eek:k07:
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Può anche essere che tra un mese il tuo Prato incolto di gramigna rasato basso faccia la sua porca figura,ma da ottobre a marzo sarà tutto giallo,come in estati calde se non sufficientemente irrigato.
La gramigna in inverno ingiallisce tutta,e facilmente anch d'estate
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
E quindi? Questa è la caratteristica di qualsiasi macroterma impiantata in Italia... :D
 
Alto