• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio limone si sta seccando

C

Crysis

Guest
Salve a tutti,

Nell'orto di casa dei miei genitori c'è un limone un tempo florido e bellissimo che ora si sta seccando, un ramo è completamente secco, un'altro ramo ha foglie secche accartocciate e anche gli altri non se la passano poi tanto bene. Il ramo è situato a SW rispetto a casa ed è esposto al sole praticamente tutto il giorno ed è interrato.

ui ho postato le foto d'insieme
https://plus.google.com/photos/101262413596403067139/albums/5714522891293873281
Magari fatemi sapere se volete dare un'occhiata a qualche particolare che faccio una foto maggiormente dettagliata.

Mi piacerebbe sapere se è possibile fare qualcosa per curarlo, sarebbe un peccato lasciarlo morire così. Purtroppo per vari motivi questi ultimi mesi non è stato curato a dovere, la neve per esempio se l'è presa tutta quella settimana critica e ora si trova in una situazione a prima vista parecchio disperata.

Grazie per le eventuali risposte
 
V

vinceco2

Guest
Salve a tutti,

Nell'orto di casa dei miei genitori c'è un limone un tempo florido e bellissimo che ora si sta seccando, un ramo è completamente secco, un'altro ramo ha foglie secche accartocciate e anche gli altri non se la passano poi tanto bene. Il ramo è situato a SW rispetto a casa ed è esposto al sole praticamente tutto il giorno ed è interrato.

ui ho postato le foto d'insieme
https://plus.google.com/photos/101262413596403067139/albums/5714522891293873281
Magari fatemi sapere se volete dare un'occhiata a qualche particolare che faccio una foto maggiormente dettagliata.

Mi piacerebbe sapere se è possibile fare qualcosa per curarlo, sarebbe un peccato lasciarlo morire così. Purtroppo per vari motivi questi ultimi mesi non è stato curato a dovere, la neve per esempio se l'è presa tutta quella settimana critica e ora si trova in una situazione a prima vista parecchio disperata.

Grazie per le eventuali risposte

Adesso non fare niente ,aspetta fine aprile primi di maggio poi si potrà vedere meglio e tagliare tutto il secco .
ciao vincenzo
 
Alto