• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio hobby

Orazio DAngelo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi piacerebbe condividere con voi alcune foto delle mie creaoni nel tempo libero sarebbe fantastico trovare altri appassionati come me sul forum graz:fischio: 1.jpg 2014-05-31 20.20.09.jpg 2014-03-19 12.07.20.jpg 2015-06-28 12.46.57.jpg 2015-10-06 16.12.59.jpg ie

tatozzo

Giardinauta
Ciao orazio. Mi piacciono molto i basso rilievi e alto rilievi...spero si chiamino cosi. Complimenti. ...quanto tempo impieghi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Orazio DAngelo

Aspirante Giardinauta
Ciao mi fa piacere che ti piacciano , i lavori d intaglio e scultura richiedono giorni di pazienza ma non mi pesano affatto anzi ti diro' che sono uno sfogo mi rilassano parecchio ...

Ciao orazio. Mi piacciono molto i basso rilievi e alto rilievi...spero si chiamino cosi. Complimenti. ...quanto tempo impieghi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

elena_11293

Master Florello
ciao! bravo che ne posti ancora... e, hehe, si vede dalla produzione che questi lavori ti rilassano ;D

io non sono un'appassionata di iconografia religiosa, però lo stesso mi è piaciuto in particolare il 'presepe', questo:

230386d1446062941-il-mio-hobby-dsc_0120.jpg :)

e poi vedo che fai anche proprio lavori di falegnameria, dato il mobiletto per le bottiglie di vino... che bello saper lavorare il legno!! complimenti!

garofano

Maestro Giardinauta
molto bravo,complimenti!:eek:k:Forse (ma,sai,mi posso sbagliare)l'unico che ti è venuto un po' meno bene è il bassorilievo raffigurante Padre Pio,ma le tue altre opere sono molto belle,fatte molto bene

Orazio DAngelo

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio , diciamo che le mie realizzazioni ruotano a 360° dal fantasy alla capannetta di Betlemme .. =D per il resto adoro tutto cio' che fa parte del mondo legno anche per questo di mestiere faccio il falegname...

ciao! bravo che ne posti ancora... e, hehe, si vede dalla produzione che questi lavori ti rilassano ;D

io non sono un'appassionata di iconografia religiosa, però lo stesso mi è piaciuto in particolare il 'presepe', questo:

Vedi l'allegato 230464 :)

e poi vedo che fai anche proprio lavori di falegnameria, dato il mobiletto per le bottiglie di vino... che bello saper lavorare il legno!! complimenti!

Orazio DAngelo

Aspirante Giardinauta
Ciao diciamo che possono piacere o non piacere , ma molto per esperienza dipende dalla finitura che si da io per esempio in quello postato ho usato olio di lino e cera d api e di quelli ne ho fatti gia' 3 , ma cmq in quel momento l ho immaginato cosi' ;)

molto bravo,complimenti!:eek:k:Forse (ma,sai,mi posso sbagliare)l'unico che ti è venuto un po' meno bene è il bassorilievo raffigurante Padre Pio,ma le tue altre opere sono molto belle,fatte molto bene

yeye27

Master Florello
Sei proprio bravo,Orazio,le tue opere sono tutte belle e si nota l'amore che ci metti.Complimenti!
Il tagliere-mela è di una simpatia!:love:
:Saluto:
yeye

Olmo60

Guru Master Florello
Ben arrivato Orazio:hands13: e complimenti che sei davvero bravo..se ti fa piacere un giudizio, mi piacciono molto il vassoio, il cavallo alato e l'orologio. Bravo! continua così. :Saluto:

Alto