• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Hibiscus Fiorisce

marco0785

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo postare le foto della prima fioritura di quest'anno
 

Allegati

  • 2742..JPG
    2742..JPG
    78,7 KB · Visite: 71
  • 2624..JPG
    2624..JPG
    61,3 KB · Visite: 89
  • 2722..JPG
    2722..JPG
    96,9 KB · Visite: 70
  • 2756..JPG
    2756..JPG
    97 KB · Visite: 68
K

Kelly Genova

Guest
E bravoooo! :hands13: Hai visto che ce l'hai fatta? :eek:k07: Bei fiori,bel colore e,mi associo,bellissima pure la lavanda!! :love: Chissà che profumo......(quello che manca agli ibiscus per essere perfetti) .Ciao! :Saluto:
 

piccola Flo

Giardinauta
anch'io ho un hibiscus arancio:love: solo che quest'anno ha sofferto tanto il freddo e ora sta mettemdo le nuove foglie dopo una drastica potatura... credo che salta la fioritura:baf:.
percio' mi godo la tua:ros:
 

marco0785

Aspirante Giardinauta
Quest'inverno ci sono stato talmente tanto attento che ora sembra ringraziarmi! Ora ha circa una quindicina di boccioli pronti ad esplodere. Flo goditi pure questa splendida fioritura, cercherò di postare delle foto con più fiori possibili!
 
Alto